Tubecast si aggiorna alla v3.1.8.0

Il famoso client YouTube non ufficiale, Tubecast, si aggiorna con importanti novità.

Alla gamma di SmartTV, chiavette per il cast e consolle, si aggiungono con questo aggiornamento anche i seguenti dispositivi:

  • Playstation 4
  • Roku
  • Amazon FireTV
  • Google TV

Una gamma vastissima che rende sicuramente interessante questa applicazione anche per coloro che avevano o hanno intenzione di acquistare uno dei device sopra elencati.

Vi ricordo che c’è sempre una versione di prova per testare l’effettivo funzionamento con il vostro televisore (nella versione PRO di cui trovate il link a fine articolo) o la versione free che permette di usare l’applicazione gratuitamente e di acquistare in modo separato la possibilità di effettuare CAST illimitati QUI.

Ricordo, altresì, che si tratta di una Universal App (vedi QUI).

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]