Hotel una Stella: Tutto il mondo è Paless | Joe Kondor

Torna la Rubrica del Kondor, ma da una prospettiva insolita!
Hotel una stella - Joe Kondor - Windows Lover - Instagram

Dopo tanti mesi di silenzio, ecco che il nostro pennuto Joe Kondor torna a parlare… Come sempre a sproposito (o forse no?), raccontandoci un mondo che ormai non dista poi tanto da tutti noi.

Windows Polli, buongiorno e, guuuuuuu,  ben trovati. Era da tanto tempo che non scrivevo nulla ed ho avuto tutte le mie buone ragioni per guuuuuuuuu farlo. La prima è che nelle cantine del Blog fa abbastanza freddo ed ho spesso le piume guuuuuuuuu congelate, quindi figuratevi se mi mettevo a scrivere per parlare con voi. Certo, oggi sto scrivendo, ma dopo essere stato costretto a vedere l’ultimo video sul Lumia 950 di Mariano, quello che dura 2/4 di vita, ho dovuto cedere… E quindi eccomi a battere sui tasti per voi!

In secondo luogo, gu-gu-gu, perchè con una risata dispettosa ho accolto la notizia dell’acquisto da parte di Roc di un Android. Lo sapevo che prima o poi, guuuuuuuuu, sarebbe accaduto… Diciamo che ho avuto la mia rivincita, ecco. Ora non mi resta, guuuuuuuuuuu,  che corrompere il resto della redazione e sarò finalmente liberato dai miei stessi carcerieri, gu-gu-fangù, e proclamato imperatore redazionale! O forse è meglio di no? Lasciate che ci ragioni su

Il primo editto di Joe Kondor I

Già mi vedo, avvolto dall’alloro …. No, no, ue’, un momento.. Gu, gu, gu… Per un volatile, anche se evoluto come me, essere avvolti nell’alloro non è mica bello, scaramantic-guuu.

Va bene, bando alle gu-gu-gu ciance, oggi ho deciso di essere sportivo e di regalarvi alcune perle presenti nello Store della concorrenza. Cioè, ormai quasi tutti avete almeno un dispositivo Android nelle vostre case, quindi amen. Ma siccome sono un volative volubile, guuuuuuuu, ho deciso che il mio mondo robotizzato sta diventanto veramente troppo largo e, guuuuuuuuuu, mi pare sia giunto il momento di dare un colpo di piume anche ai polli che si stanno rivesando su Android, infestando lo Store cone le loro domande da 4 soldi ed i loro commenti dozzinali.

Ed allora, il mio primo editto da imperatore sarà mettere alla pubblica berlina i commenti dei polli che stanno abbassando la qualità del mio mondo perfetto!

Con quale app iniziare, guuuuuuuuuuu… Vediamo, vediamo…

Instagram per Android

Per consentire addirittura a voi, gu-gu-gu, di capire di cosa parliamo, visto che almeno questa ce l’avete… Io, Joe Kondor I, vi mostro la situazione pessima nella quale avete gettato il mio amato Android dopo la migrazione di polli che è avvenuta di recente.

Commento Top: il re sceglie il re

 

002 - joe kondor - store - Windows Lover

No, paleees (!?!?!?) non fateci questo!!!! Guuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Ve lo chiedo anche in ing… Ehm, ostrog… Insomma, non fatelo: palesssssssssss!

I restanti commenti:

Skifo tutto radical chic

001 - joe kondor - store - Windows Lover

Capo indiano Schermata Bianca dice augh!

 

003 - joe kondor - store - Windows Lover

Ah, quando i bimbi andavano al lag …

004 - joe kondor - store - Windows Lover

Peppa Pig ti ammazzerò!

 

005 - joe kondor - store - Windows Lover

Scatta la LITE!

006 - joe kondor - store - Windows Lover

 

Se volevate essere Snapchat, allora chiamatevi Snapchat, non che vi chiamate Instagram ma poi fate tutte le cose come SnapChat per assomigliare a Snapchat! #Inguardabili!

007 - joe kondor - store - Windows Lover

 

Pessimissimo!

008 - joe kondor - store - Windows Lover

Il Kommento del Kondor

Come, come, come??? Ma vi rendete conto? Anche il mio mondo gu-gu-gu perfetto sta vacillando. E la colpa è di tutti quelli come voi, guuuu, voi windowsPolli che avete abbandonato Windows e siete arrivati su, double-gu,  Android a portare la vostra povertà di aspettative ed il vostro carico di problemi. Tanto tempo fa, quando avevo le piume più lisce, tutto questo non sarebbe accaduto. Roc, è anche colpa tua. Tornatene su Windows Phone! Triple-fanGu!

Dove s’è visto mai, gu-gu-gu-guuu, un’app di Android, fondamentale come Instagram, che ha problemi e non piace ai suoi utenti? Non-ci-posso-gu-gu-credere!

Ma come, anche Android ha problemi di qualità delle app?

Meditate, WindowsPolli, meditate. Un saluto (scorbutico) dal vostro Joe Kondor (vostro per modo di dire… GU!)

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Joe Kondor
La vita è troppo breve per sprecarla utilizzando un Lumia. (Oscar "Galaxy tab" Wilde)
  • Ben tornato, pennuto! :)

    • Sasà Cantali

      Ma scusa Roc ti prende in giro e tu non dici o non fai niente? io come minimo gli staccherei le penne dalla coda hihihhihihihihihih.

      • Ha già visto il video di 42 minuti fatto da Mariano. Sarebbe infierire verso di lui, Sal. Per stavolta ne ho avuto misericordia! :) Aahahah

        • Sasà Cantali

          Naaaaaaaaa deve fare le bolle dal becco XD hihihihhhihih niente misericordia :D

          • Ahahahaahahah “bolle dal becco” ahahahahaahahahahaha :’)

          • Sasà Cantali

            hihihhihihihihihi

  • Marco Gallo

    “ormai quasi tutti avete un dispositivo android nelle vostre case”
    Ebbene no, io faccio parte di quei pochi che non ce l’hanno ? ma quanto potrò ancora reggere? Con tutta la mia buona volontà Windows Phone non ne fanno più (per lo meno sotto i 200€ e con schermo che non sia un padellone) e prima o poi sarò obbligato a passare al (bruttisimo e stomachevole) robottino verde

    • Cris

      Se vuoi rimanere a Windows, ti consiglio o un 650 o un 550 o un Jade Primo, che ha anche molta più potenza e Continuum, e ha uno schermo non troppo padella, a un prezzo ormai accessibile

      • Marco Gallo

        Per il momento non ho necessità di cambiare il telefono. Io mi riferivo più al futuro quando dovrò farlo, magari fra sei mesi o un anno: non sono sicuro che ci sarà ancora un Windows Phone economico da comprare :(

  • stenko

    ??

  • Biancio86

    Comunque su una cosa un utente ha ragione: il fatto che i post vengano messi alla dog’s cockway in base a come gli gira al feed, e non in ordine cronologico, sinceramente è una cosa che scoccia parecchio anche me…per il resto, bentornato (o no?) Joe! ?

  • Alhaziel

    Ben tornato Joe, mi sei mancato!

  • Azzorriano

    Aspettavo un tuo parere da mesi. Ben tornato, e ben ti sta il video sul 950 XL, ottimo dispositivo, tié (con affetto ?)

  • #ludwig

    Ahahahah genio! ?

  • Cris

    ?? Un parere particolare (MOOLTO particolare), peró

    • Dronedario

      Direi che anche acquistare un Android decente cambia il modo in cui vanno le app.

  • Pure new wool

    Ahahaaa simpatico il pennuto! Ma perché lo tenete in cantina porello?!?
    Comunque due osservazioni: i commenti sul play store sono spesso inquietanti, per grammatica, sintassi e contenuti… varia umanità.
    Seconda: le apps di Zuckerberg sono probabilmente quelle più diffuse, ma anche quelle scritte peggio e che danno più problemi. Usando solo WhatsApp( completa ma lenta su w10m, buona su android) di apps che funzionano male ne ricordo poche.

    • Sasà Cantali

      Perché lo tengono in cantina poerello? Tu scherzi vero!
      Per colpa sua e del Robottino Verde mi sono perso 1 anno di vita da quando comprato un Androkkio! Deve soffrire in silenzio… hihihhihihihhi

      • Pure new wool

        Ahahaaaa , ma ti trovi così male con android? Lo uso da poco, ma mi sembra buono (xiaomi+Miui). Certo è molto diverso da w10, che devo dire apprezzo di più.

        • Sasà Cantali

          Mi trovo male perché sono incappato nel peggiore Android (credo Zenfone con intel) che abbiano messo in commercio uff!

          • Pure new wool

            Azz, me ne intendo poco, ma installare una rom alternativa come la cianogen?

          • Sasà Cantali

            Naaaaaaaaa, primo non sono esperto, secondo mi sta sulle pelotas perdere tempo dietro a ste cose, terzo mi sta sulle balls Android non lo sopporto più XD.

          • Dronedario

            CVD, prima di comprare un Android bisogna essere sicuri oltre il 100%, sennò meglio rinunciare.

          • Sasà Cantali

            Infatti dopo essermi tirato la zappa sui maroni…… Rinunzio :P a capitolare nuovamente in Android, poi chissà il futuro cosa ci riserverà, per adesso basta! :D

  • Valen Tina

    Ti amo Joe !!?

  • Sasà Cantali

    Mai dai esiste ancora sto pollo travestito da volatile cattivo? hihihihihhihihihihihi.
    Siiiiiiii godo come un criceto nel vedere kondor disperato e affranto ahahahaahahha, il tuo mondo verdognolo robottizzato, piano piano cede, si sgretola hihihihhihihihih.
    La vendetta dei Windows Polli piano piano si avvicina …….
    Però sappi che ti voglio comunque bene Kondor .

  • Dronedario

    [b]”Come, come, come??? Ma vi rendete conto? Anche il mio mondo gu-gu-gu perfetto sta vacillando.”[/b]

    In realtà la maggior parte di queli che incappano in uno o più bug sulle app Android, utilizzano commercialate di uno schifo immane. Se su Android non si fa attenzione a cosa si compra, questa è la conclusione.

    • Dai, non è un mondo nemmeno lontanamente perfetto. Come tutto, ha i suoi lati negativi.

      Vacillando è perfetto, come verbo. Significa nè cadere nè stare fermi. E’ una situazione di confusione che si attaglia perfettamente ad un’idea di confusione che distoglie dalla sicurezza ma che nemmeno getta nel panico.

      • Dronedario

        Se fosse un problema di Android stesso si, ma qui i produttori fanno male. É come se un OEM di WM facesse un lavoro schifoso, uguale uguale.

        • Da noi è apertamente così. Sia per la carenza di app sia per la scarsa qualità di alcune di esse, tipo Facebook. :)

          • Dronedario

            Voi state messi così perche MS gliene frega nulla di vendere o meno Lumia, su Android in genere ai produttori (buoni) accade l’opposto.

          • Dico… Alla fine, il maggior difetto di Windows Mobile è proprio una cosa che non riguarda direttamente il sistema operativo. O no?
            Se l’app Facebook da pena, non è colpa del sistema operativo… ma di chi realizza l’app (ed in parte di MS che non fa niente per PRETENDERE “rispetto”)

          • Dronedario

            Esatto esatto, ma alla fine é sempre così: la portata é buona, il contorno puzza, ed il ristoratore fa finta che vada tutto bene.