Tweetium per Windows 10 e Windows 10 Mobile si aggiorna!

Tweetium è un client Twitter di terze parti, un ottimo client. In queste ore è in distribuzione un aggiornamento dell’app. 

Come abbiamo avuto modo di leggere online diverso tempo fa, il famoso social network ha deciso di aumentare il limite di caratteri disponibili per tweet. Si passa dai classici 140 caratteri ai 280. Vengono, praticamente raddoppiati per venire incontro alle richieste degli utenti.

Tweetium, 140 passi avanti

L’introduzione dei 280 caratteri non è ancora stata adottata dall’applicazione ufficiale di Twitter per Windows 10. Ma questa non è che una delle differenze che si notano usando le due applicazioni.

L’ultimo aggiornamento dell’applicazione ufficiale risale a circa un secolo fa, tra l’altro -secondo me- fatta in modo superficiale, ad esempio: manca lo swipe per cambiare sezione e c’è qualche altra piccola sbavatura come lo stravagante tasto “aggiogni ricerca” che, per la cronaca, permette di pinnare la ricerca nella schermata start.

Tweetium - Twitter - Windowslover 2

Tweetium si è sempre dimostrato più che pronto a colmare le lacune anche se -dobbiamo dirlo- non è proprio l’app perfetta. Ma almeno è nel 2018!

Avete mai provato questo client di Twitter? Se usate il social network dell’uccellino, date un’occhiata!

Icona di Tweetium
Tweetium
B-side Software
4 (1982 voti)
 
Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Ogni tanto mi viene in mente qualcosa... e qualche volta la scrivo.