Ufficiale: Candy Crush Saga sbarca sul Windows Phone Store!

Per la gioia degli appassionati e degli addicted di Candy Crush, che finora hanno sentito la mancanza di poterci giocare su Windows Phone, abbiamo una buona, dolce notizia: finalmente il gioco è nello Store.

candycrush

Il rumor che vi avevamo proposto qualche tempo fa, con un video nel quale si poteva vedere il gioco avviato su un Windows Phone e un tweet da Yann de Canson (Apps Product Marketing Manager presso Microsoft France), in cui si lasciava intendere l’imminente arrivo del gioco, ha trovato conferma dapprima da parte di Joe Belfiore con il tweet che potete vedere nell’immagine e poi con la disponibilità effettiva del gioco nello Store, che è ora liberamente scaricabile, ovviamente gratis.

Una buona notizia per coloro che rimanevano fedeli al famoso gioco della King e non si erano lasciati conquistare dalla nuova proposta della Gameloft Pastry Paradise.

Non ci dilunghiamo oltre e vi lasciamo alle vostre golose combinazioni.

Articolo precedenteArticolo successivo
Con la passione per la scrittura e maniaco di tecnologia, un esploratore dei recessi della comunicazione e dei suoi mezzi: un Indiana Jones dell'era digitale
  • Il gioco a me personalmente non dice NULLA. Ce ne sono di parecchio più belli, non ultimo Pastry Paradise (onore al merito per averlo portato SUBITO sulla nostra piattaforma).
    A me quelli che hanno poche idee e confuse non piacciono mica tanto.

    Bon…. ORA METTETE RETRICA! -.- ‘

    • Alessandro

      L’unico merito che va a King è l’esser riusciti a tirar su un titolo capace di far davvero molti soldi e volente o nolente, indubbiamente di successo. Certo poi se bello o originale è per certi versi soggettivo, io ricordo ancora bejeweled con il quale ho passato davvero molto tempo. Attualmente sto aspettando il bejeweled + che ancora non è mai stato rilasciato con l’offerta Red Stripe. Purtroppo da quando c’è Candy Crush sembra non ci sia nient’altro. Oltre a Pastry comunque (che per forza di cose riprende Candy), c’è anche Frozen che la Disney ha saputo comunque rendere piacevole. Anche questo titolo farà bene allo Store.

  • ostix

    Dopo la notizia della conferma di Jenson Button in McLaren, non poteva arrivare notizia migliore.
    …lo so, mi accontento di poco …

  • Io sfioro la malattia: sono 5 vite nel mondo normale e 5 nel mondo del gufo. Se le perdo tutte e 10 passo sul PC che ho di nuovo 5 e 5. Poi iPhone, poi Motorola. 20 vite per ogni mondo… nel frattempo si ricaricano… posso giocare 24 ore di fila ???