Ufficiale: un nuovo Lumia sarà presentato l’11 novembre

Le voci in merito all’imminente arrivo di un nuovo Lumia si sono fatte sempre più forti in questi giorni. Dopo la comparsa dei rendering e delle presunte specifiche tecniche, mancava solo l’annuncio ufficiale da parte di Microsoft che non è tardato ad arrivare. Quando sarà presentato?

L’11 novembre è la data scelta dalla casa di Redmond per mostrare al mondo il suo prossimo gioiellino. Essendo la fonte Nokia Conversations (blog ufficiale), quello che potrebbe sembrare un rumor si configura invece come una notizia attendibile e ufficiale a tutti gli effetti.

Microsoft6xx-FrontSide

Sarà effettivamente il primo Lumia ha portare il nome di Microsoft? Probabile. Tutti i pezzi del puzzle si stanno combinando in quello che pare essere un successore di Lumia 625, una versione migliorata di un modello di fascia medio-bassa che darà senz’altro molte soddisfazioni a chi cerca un utile compagno di lavoro e di svago, ma non vuole spendere cifre consistenti.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere i nostri articoli dedicati alle specifiche e ai rendering che sono trapelati in quest’ultimo periodo.

Esaltati per questa presentazione?

AT-ALTAFONTE Informazioni: Nokia Conversations

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates