Ultimate Torch si aggiorna alla versione 1.0.1.0 ed aggiunge due nuove skin

Vi ricordate della torcia speciale realizzata dal nostro Massimo? Ma certo che vi ricordate…farà già sicuramente parte del vostro set di app!

Il nostro sviluppatore di fiducia (uno dei due, l’altro è Riccardo) ha aggiornato Ultimate Torch, aggiungendo un paio di novità. Se non vi andava a genio la skin a forma di torcia sul vostro display, potrete cambiarla con una a forma di fiammifero o di lampadina.

040515_1408_UltimateTor1.png

Come? O con uno swipe orizzontale o con un tap su una delle due frecce ai lati. A cambiare non sarà solo l’aspetto, ma anche il suono prodotto (sarebbe in effetti strano veder ardere una lampadina, no?), con un conseguente aumento della possibilità di personalizzazione di questa simpatica app.

040515_1408_UltimateTor2.png

Se vi siete persi la nostra recensione potete seguire questo link per rimediare, se invece ancora non l’avete scaricata fate un tap al consueto link diretto al termine dell’articolo.

Vi piace? Quali altre novità vorreste vedere nelle prossime versioni?

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • Inviasubito

    Ho Batman sulla start screen xD

  • Sal Cantali

    Anche io Batman hihihihihihi ??

  • tzé, pivelli… :-P

  • Riccardo Fuzzi

    prova

    • Riccardo Fuzzi

      prova 2