Luglio 29, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Un pezzo di cartone è sufficiente per riparare il controller di Nintendo Switch

Il tuo Nintendo Switch Joy-Con è vittima di uno slittamento? Se non risolvi questo problema, YouTube ha trovato una soluzione semplice per riparare il controller di Nintendo Switch. Un piccolo pezzo di carta all’interno del controller fa il trucco.

Il La deriva del Joy-Con Uno dei problemi più fastidiosi e comuni con Nintendo Switch. Molti giocatori si sono già lamentati del problema del controller sulla loro console ibrida. In tal senso alcuni di loro stanno facendo causa come Nintendo Il bambino di 9 anni e sua madre che hanno sporto denuncia l’anno scorso.

Joy-Con per Nintendo Switch – Crediti: Sarah Gurby / Unsplash

Come promemoria, Joy-Khan menziona la deriva Movimento del joystick registrato dal joystick. Apparirà sullo schermo anche se non tocchi il joystick. Questo problema affligge da anni Nintendo Switch e l’azienda giapponese non ha ancora offerto una soluzione. Tranne, Valve vuole evitare a tutti i costi di far scivolare i joystick sul ponte a vapore, La sua nuova console portatile che vuole competere con Nintendo Switch.

L’area di copertura regolerà “permanentemente” lo slip del Joy-Con

Ci sono innumerevoli video di pattinaggio di gioia con varie soluzioni online. Tuttavia, il video condiviso da YouTube” Canale di VK “Attualmente Una delle soluzioni più semplici La regolazione del controller non è facile.

YouTube ha notato che Joy-Khan avrebbe potuto evitare di pattinare Pressione intorno allo stick analogico. Come puoi vedere nel video qui sotto, premendo il joy-cone annullerai immediatamente lo slittamento del joystick. Quindi YouTube ha avuto un’idea semplice, ma è stata efficace. Ha aperto Joy-Khan per ottenere il postoPezzo di cartone molto sottile Sotto la posizione della levetta analogica. Quindi la carta è direttamente sulla piastra metallica che registra i movimenti del joystick.

Grazie alla pressione esercitata dalla scatola di cartone, lo slittamento viene regolato “permanentemente” secondo Utopia. Menziona anche che questa soluzione dovrebbe essere Lavora per l’interruttore della luce. Infatti non elimina il problema dello slittamentoQuesto fa parte di una serie di azioni collettive contro Nintendo negli Stati Uniti. Tuttavia, i Joy-Con non possono essere rimossi su Nintendo Switch Light, quindi la soluzione della scheda è più complicata da implementare.

Infine, non dimenticare che perderai automaticamente la garanzia se aprirai il tuo Joy-Con a casa. Se hai un problema di planata del Joy-Khan e sei ancora in garanzia, Nintendo ripara il tuo controller gratuitamente.

Fonte: Fumetto