#VG.Lovers: i migliori giochi degli ultimi 15 giorni [Lug, 1st]

Torna a luglio la rubrica di Vg.Lovers, il nostro servizio riassuntivo, con lo scopo di segnalarvi i nuovi giochi usciti negli ultimi 15 giorni sullo Store (nel caso ve li foste persi).

Nel caso vorreste qualche dettaglio su questa rubrica, eccovi il primo episodio.

Ora, passiamo ai giochi usciti in questi ultimi 15 giorni:

GIRAFFE EVOLUTION

3512532c-f8cd-4435-9b77-fe659fcc308b

L’azienda Tapps Games torna con un nuovo gioco sugli animali, stavolta è il turno delle giraffe!

Info del produttore:

Collo lungo, la forma simile ad un cammello, colore tipo leopardo e corna come rinoceronte non vengono fuori dal nulla: giraffe sono una bizzarria della natura. Che cosa accadrebbe se iniziassero a mutare? Combina giraffe ed evolvile per scoprire le loro forme più curiose, esotiche e bizzarre!

Proprio quando pensavamo di avere abbastanza con l’evoluzione di mucche, ornitorinchi e Capre, arriva il sequel che porta la serie Evolution ad incredibili nuove altezze (tum dum TSS). Giraffe Evolution!

Per scaricare il gioco: CLICCA QUI

PREZZO: Gratis

TITOLO XBOX: NO

MEGAPOLIS

4dc55d44-8901-469f-9789-e674a22be2ce

Sullo stile dei simulatori di vita, ecco un nuovo gioco che vi consentirà di creare la vostra città virtuale.

Info del produttore:

Il primo gioco di costruzione di città in più di 20 paesi già scaricato da più di 10 milioni di utenti! Un milione di persone ci gioca ogni giorno! Tablet supportati. Goditi quest’incredibile esperienza di gioco a tutto schermo!

 

Per scaricare il gioco: CLICCA QUI

PREZZO: Gratis (con acquisti in-app)

TITOLO XBOX: NO

CSR RACING

3d296f97-e612-4f23-a3aa-e3fd2a3d71d3

Un nuovo gioco di corsacon grafica strabiliante e che include alcune auto tra le migliori al mondo.

Info del produttore:

Questo è CSR Racing. La gara di accelerazione definitiva lungo le strade nel cuore della città, con oltre 90 auto con licenza, grafica mozzafiato, sistema di gioco appassionante e un’intensa competizione PvP online.
Competi in una gara veloce quando hai un attimo di tempo libero, o allaccia la cintura e preparati a un grand tour che ti porterà in vetta alla classifica.

Per scaricare il gioco: CLICCA QUI

PREZZO: Gratis (con acquisti in-app)

TITOLO XBOX: NO

SIEGEFALL

f712b378-afbc-41de-82a3-1b24b08236f5

Il nuovo gioco di Gameloft in stile Age of Empires: Castle Siege.

Info del produttore:

Abbatti le porte del castello e non lasciare nient’altro che macerie in questo gioco di costruzione, strategia e distruzione, tutto in uno!
Attraversa un’epica terra, teatro di battaglie e guerre in nome di regni e corone. Sfida milioni di giocatori in partite tattiche e veloci, e prendi il controllo diretto delle tue truppe per sfondare le difese del castello con la forza bruta e un’ottima padronanza della magia.

Per scaricare il gioco: CLICCA QUI

PREZZO: Gratis (con acquisti in-app)

TITOLO XBOX: NO

DODO POP

a491cede-f614-45ff-81c0-f0ca2bcca9cc
Un nuovo gioco Puzzle-Rompicapo della Disney!

Info del produttore:

ABBINA E RECUPERA le gomme in un’avventura a rompicapi ambientata in un arcipelago di isole e aiuta Crash il Dodo a ritrovare la via verso casa! Lo sanno tutti che i Dodo non possono volare… almeno fino a ora! Una valanga di gomme sta piovendo dal cielo, accumulandosi in ogni dove. Tocca gli agglomerati di gomme dello stesso colore per darle in pasto a Crash. Quando ne avrà mangiate abbastanza, sarà in grado di gonfiare una bolla abbastanza grande da trasportarlo sull’isola successiva, un passo più vicino alla sua amata casa!

Per scaricare il gioco: CLICCA QUI

PREZZO: Gratis (con acquisti in-app)

TITOLO XBOX: NO

TDF 2015

7bf65d8d-3827-476e-bc35-83cdcbdcb060

Ne abbiamo parlato in una nostra news (clicca qui)

Info del produttore:

Il Tour de France 2015 sta per cominciare, e senti che i tuoi corridori si stanno facendo nervosi. Contano su di te per le prossime gare. Sono mesi che li sostieni, chiedendo loro di superare se stessi e dare il loro meglio… Conosci le forze e le debolezze di ognuno di loro.
Conosci le tappe di questa nuova edizione a memoria. E tutto questo lavoro non è per niente. Hai stabilito degli obiettivi anche per te stesso, e la maglia gialla è l’obiettivo numero 1. Ne va del tuo nome.
Vuoi imporre il tuo stile personale al Tour de France 2015 e al ciclismo. Ti rivelerai durante le gare. E, per questo, dirigerai i tuoi corridori come solo un manager appassionato può fare.

Per scaricare il gioco: CLICCA QUI

Prezzo: 3.99€ – Versione di prova: NO

TITOLO XBOX: NO

Articolo precedenteArticolo successivo
Federico Pagani
Pensavo di farmi strada sparando, tanto per cambiare. (Master Chief)
  • TheVexed

    I giochi della Tapps sono totalmente senza senso ma sono come una droga!

    • Harvy75

      Carino. Provato su android tempo fa.

    • Purtroppo è l’effetto di tutti i tap-game.
      Hai mai provato/conosci cookie clicker o Make it Rain? Droga pura!

      • TheVexed

        no beh stiamo confondendo le cose. Cow evolution come giraffe evolution sono assolutamente demenziali ma simpatici, ma non puoi metterlo sullo stesso piano di make it rain: stupido e inutile. IMHO.

        • Non posso che concordare per quanto riguarda l’inutilità di Make it Rain, che ho provato solo per gli obiettivi Xbox da te citati prima, ed a causa di essi, è rimasto per più tempo di quanto avevo preventivato, ad occupare memoria nel mio Smartphone. Cookie Clicker invece possiamo definirla una brutta copia (ammesso che non sia stato sviluppato prima) con il tap invece dello scorrimento, ma comunque molto statico (devi semplicemente cliccare molto velocemente sopra un biscotto). Se dovessi consigliare un tap-game, punterei sicuramente ad uno della serie Evolution :)

  • Andreaa

    Potete spiegarmi una cosa?
    Che differenza c’è un gioco marchiato xbox e uno no?

    • TheVexed

      In soldoni, un gioco marchiato xbox si collega al tuo gamertag (il tuo “nome di gioco” collegato all’account microsoft che utilizzi); mano a mano che giochi con questi titoli puoi sbloccare obiettivi che ti danno punti G, questi punti altro non servono che a far vedere ad altri giocatori i tuoi progressi/abilità in un determinato gioco. Non è vero che tutti i giochi marchiati xbox supportano salvataggio su cloud automatico (ad esempio AoE Castle Siege lo supporta, What in the world no), dipende dal gioco. Inoltre puoi vedere i tuoi progressi di tutti questi giochi con la app smartglass (che poi ha molte altre funzionalità, soprattutto se hai anche una console). Puoi condividere e vedere lo stato dei giochi dei tuoi amici.
      In sostanza entri nel circuito Xbox (se già non c’eri) per incrementare ulteriormente i tuoi punti.
      Un gioco non marchiato Xbox può avere comunque degli obiettivi interni, ma non ti danno alcun punto G.
      Se un gioco che prima non era marchiato, passa poi a Xbox, se avevi già sbloccato obiettivi ti accreditano i punti G corrispondenti.
      Alla fine, che il gioco sia o no xbox, non cambia nulla a parte i punti G guadaganti.

    • Harvy75

      Se sono o meno presenti gli obbiettivi (achievements) da sbloccare per il tuo profilo MS (Xbox, Win, WP).