VLC: aperte le iscrizioni al beta testing

Se vi siete fatti prendere dallo sconforto a causa del totale silenzio in seguito all’annuncio di un probabile rilascio di VLC previsto per la scorsa settimana, abbiamo buone notizie.

Thomas Nigro (un membro del team di sviluppo) ha infatti annunciato la possibilità d’iscrizione ad una prima fase beta, in attesa di un rilascio stabile. Per registrarsi basta seguire questo link e compilare il breve form che vi verrà proposto.

VLCBeta-Twitter

Oltre ad inserire il vostro Microsoft Account (solo l’indirizzo email associato e non la password), sarete chiamati a confermare che avete capito che si tratta di un software in fase beta nel caso in cui decidiate di scrivere recensioni in merito. Questa precisazione ci lascia intuire che ci saranno bug e problemi di vario genere, ma si tratta pur sempre di un passo importante per la app per Windows Phone, ormai ad uno stadio di sviluppo significativo.

Parteciperete? Affrettatevi perché i posti sono molto limitati. Noi ci siamo iscritti e vi terremo aggiornati!

FONTE Informazioni: Windows Central

ORIGINE Informazioni: Twitter

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates