VLC per Windows Phone si mostra in un video

Sebbene la delusione in seguito all’ultimo ritardo che la pubblicazione di VLC per Windows Phone ha subito sia stata tanta, non manca da parte degli autori la voglia di dare un assaggio di una delle applicazioni più attese dello Store ai propri fan.

A gravarsi del compito è Thomas Nigro (uno dei developer) che, in un video su Youtube, mostra ciò che i suoi mesi di duro lavoro hanno portato. Il risultato sembra davvero fantastico. Ovviamente non è esente da bug che necessitano di fix (ed è proprio questo lo scopo del beta testing che dovrebbe prendere il via nei prossimi giorni), ma ad una prima occhiata sembra un prodotto in grado di far impallidire la suite Xbox preinstallata.

VLCPreview-Tweet

Non manca la suddivisione tra musica e video, così come non mancano la possibilità di creare playlist, di regolare la velocità di riproduzione, abilitare i sottotitoli e di passare tra una categoria e l’altra attraverso piacevoli animazioni. È presente l’integrazione con il file manager per cercare, attraverso le cartelle del device, i contenuti che vogliamo riprodurre o tramite la ricerca di parole chiave. Il tutto è condito da una grafica gradevole che accompagna l’utente in modo ordinato e razionale nell’esplorazione dei propri file multimediali.

Lasciamo che sia il video stesso a parlare, ma soprattutto che siano i nostri lettori… cosa ne pensate? Entrerà a far parte della vostra lista app?

FONTE Informazioni: Twitter

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • Francesco

    Peccato per il rinvio dell’uscita. :