WGN: Battleborn diventa F2P e Fable torna sotto forma di gioco di carte

WGN - WindowsLover Games News - Notizie in breve - games - Windows Lover

Nuove notizie dal mondo dei videogames, sempre fresche ed interessanti!

Battleborn diventa Free 2 Play!

Il gioco, primo dei concorrenti a presentarsi in campo a scontrarsi con Overwatch, ha raggiunto un punto davvero critico: o morire completamente, o diventare un free 2 play disponibile a tutti gratuitamente. Ed è esattamente la strada che ha scelto.

Un po come successe per Evolve qualche mese fa, anche Battleborn si trasforma in un titolo gratuito, nella speranza di poter sopravvivere ad una gestione generale del gioco avvenuta forse in maniera troppo approssimativa ed al successo sempre più strepitoso del concorrente Overwatch!

Al momento è disponibile in versione gratuita su Xbox One e PC, e presto arriverà nella stessa versione anche su PS4. Gli acquirenti del titolo (coloro che hanno pagato il gioco) avranno diritto a tutta una serie di oggetti di gioco aggiuntivi in segno di riconoscimento per la fiducia messa in Battleborn.

Fable ancora sui nostri PC e Xbox con un gioco di carte!

Dopo le parole, piuttosto confuse in realtà, rilasciate qualche mese fa nei confronti di Fable da parte di vari esponenti della sezione Xbox di Microsoft, Fable fa la sua ricomparsa sulla console ammiraglia (ancora per poco) e su PC grazie ad una versione dedicata al gioco di carte collezionabili, sempre più apprezzato dagli utenti che nel corso degli anni hanno sempre più richiesto un nuovo capitolo della saga.

In attesa di un qualcosa di un po più concreto, in ogni caso, i fan potranno trastullarsi con questo gioco che promette di essere tanto interessante quanto impegnativo.

Minecraft Story Mode torna con la seconda stagione!

Dopo una prima stagione dal sapore un po’ insipido, Telltale ci riprova lanciando ufficialmente la seconda stagione di Minecraft Story Mode!

A partire dall’11 Luglio di quest’anno, infatti, i possessori di praticamente tutte le console ed i PC avranno la possibilità di mettere le mani sul primo episodio della seconda stagione, anche su smartphone Android ed iOS. Il gioco vedrà nuovamente protagonista Jesse, e sarà un seguito diretto degli avvenimenti della prima stagione. Telltale però conferma che non sarà necessario aver giocato il titolo precedente per poter giocare a questo, soprattutto grazie ad un sistema che permette di interagire con altri giocatori tramite una qualsiasi console o smartphone dotato di una connessione ad internet.

Insomma, appuntamento all’11 luglio per scoprire se questa seconda stagione meriterà di esser giocata più della prima!

Articolo precedenteArticolo successivo