WGN: oggi parliamo di Games with Gold, Call of Duty WWII ed Xbox

WGN - WindowsLover Games News - Notizie in breve - games - Windows Lover

L’annuncio dei Games with Gold di Maggio, la copertina di Call of Duty WWII e le 500 candeline del programma ID@XBOX tra gli eventi più significativi della settimana per gli utenti XBOX.

La settimana che si è appena conclusa è stata di ordinaria amministrazione, ma non priva di qualche interessante novità per XBOX One. Vediamole in dettaglio punto per punto.

Games with Gold di Maggio

I Games with Gold di Maggio, ovvero I giochi che saranno disponibili il prossimo mese gratuitamente per possessori di abbonamento Live Gold per XBOX, sono stati annunciati un po’ in anticipo rispetto al solito. Fra i titoli per Xbox One troviamo: 

  • Giana Sisters: Twisted Dreams-Director’s Cut
  • Lara Croft and the Temple of Osiris.

Mentre, per Xbox 360 (disponibili per XBOX One via retrocompatibilità):

  • Star Wars: The Force Unleashed II
  • LEGO Star Wars: The Complete Saga.

Il valore complessivo di tutti questi titoli messi assieme è di oltre 70 euro. Delusi, contenti? Fateci sapere nei commenti.

Call of Duty WWII: annuncio “reveal” e prime indiscrezioni

Tramite un tweet ufficiale, Activision ha annunciato che, in data 26 Aprile (quindi Mercoledì) alle 19:00 ora italiana, verrà svelato il nuovo Call of Duty che, come probabilmente già saprete, sarà ambientato di nuovo durante il Secondo Conflitto Mondiale.

Oltre all’annuncio, sono state divulgate, questa volta in maniera ufficiosa, alcune immagini tra le quali anche il retro della custodia del gioco. Secondo quanto emerge dalla foto, il gioco avrà sia una campagna in single player affrontabile in co-op che ripercorrerà le principali battaglie avvenute durante Seconda Guerra Mondiale che il multiplayer con inedite modalità e l’accesso ad una beta privata riservata a chi preordinerà il gioco. Di più nin zò.

Non ci resta che aspettare pochi giorni per sapere di più sul prossimo fps dei Sledgehammer Games. Rimanete sintonizzati su Windows Lover!

Tanti auguri ID@XBOX!

500 e non sentirli…di giochi. E’ questo, infatti, il numero di titoli indie sviluppati in 4 anni per il programma ID@XBOX, messo in piedi per aprire la console di Redmond anche agli sviluppatori indipendenti. Un risultato non certo da poco che verrà certamente ampliato nei prossimi mesi, vista la natura sempre più “developer friendly” dell’ambiente Windows e degli hardware made in Redmond (ogni riferimento a scorpio è puramente voluto).

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Staff
One love, one staff, one vision! - Seguiteci anche su Facebook e Twitter -
  • Gabriele (Aston771)

    Molto interessante ☺

  • Inviasubito

    Vorrei qualche spiegazione sul game pass..
    Ma è già possibile utilizzarlo?