WhatsApp si aggiorna alla v2.11.680.0

WhatsApp, dopo qualche settimana dall’ultimo aggiornamento (QUI) procede nei miglioramenti.

A dir la verità non sappiamo bene quali siano le migliorie: io personalmente sono nella Beta e quindi non uso la versione ufficiale, altri del team (ovviamente compreso me) la usano raramente in quanto Telegram è ormai il nostro pane quotidiano.

Nel precedente articolo avevamo notato come le notifiche nell’action center fossero su due linee invece che una. In più segnalammo una miglior gestione delle notifiche (quel fastidioso problema delle notifiche che permangono nonostante si apra WhatsApp da tile e viceversa).

Altri blog segnalano che quest’ultima cosa è una novità della versione attuale (superiore al momento alla beta che è numerata 2.11.678.0)….

Certo che un changelog ogni tanto non farebbe schifo, ma tant’è…

Ringraziamo anche Salva Cantali per la segnalazione!

 

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]