WhatsApp si aggiorna alla versione 2.11.670.0: migliorano le notifiche

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno deciso aggiornare la versione stabile dell’app e di introdurre alcune delle novità già osservate di recente nella beta. Di cosa stiamo parlando?

wp-beta-and-current-notifications

Se vi ricordate avevamo visto una evoluzione delle notifiche con il passaggio da una sola riga di testo ad una doppia. Se prima infatti venivano mostrati sia il mittente che il contenuto su quella principale, ora avremo il contatto su quest’ultima e il messaggio sulla secondaria. Si tratta di una modifica molto utile (anche se non è certamente una novità nelle app di questo tipo) che ne migliora notevolmente l’usabilità soprattutto quando stiamo chattando con un gruppo. C’è di più: pare infatti che nella Preview di Windows 10 le notifiche siano espandibili come osservato per altre applicazioni nell’articolo a questo indirizzo. È stato infine ottimizzato il sistema di rimozione delle notifiche: aprendo l’app dovrebbero sparire dall’Action Center.

La versione attuale risulta essere la 2.11.670 e, in mancanza di un changelog, non abbiamo altre novità da riportare. Avete notato qualche chicca ulteriore?

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates