WhatsApp: telefonate in arrivo anche su Windows Phone

Ne abbiamo già parlato qua e là in altri articoli e sicuramente avrete qualche collega androidiano che ha potuto già testarla con mano. Ci riferiamo naturalmente alla nuova feature di WhatsApp: la possibilità di effettuare telefonate VoIP.

L’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo (o almeno in Occidente) ha infatti introdotto da poco tempo questa funzionalità su Android, ma non mancherà di aggiungerla anche nel suo client per Windows Phone nelle prossime settimane.

CA2eKN2WQAAl-x6

L’utente “mancae90” dal suo account Twitter ha infatti diffuso una email contenente le nuove stringhe di testo che saranno incluse nelle prossime versioni di WhatsApp. Come potete osservare dall’immagine, il rifermento alle chiamate è palese (“calls”, “Calls you make or receive will appear here”).

Ma a balzare all’occhio non è solo questa feature. Ci sono chiari accenni anche alla possibilità di disabilitare la doppia spunta blu, dato che non a tutti piace. Quest’ultima permette agli utenti di sapere non solo che il messaggio è stato ricevuto (scopo della doppia spunta incolore), ma che è stato letto dal nostro interlocutore (o almeno aperto).

Quale sarà il primo contatto a ricevere una vostra telefonata?

FONTE: mancae90 | Twitter

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates