Whatsie è un buon client per Whatsapp Web

Dopo il lancio di Whatsapp Web in molti si sono chiesti se il servizio sarebbe arrivato sotto forma di app Desktop.

Grazie a Whatsie ciò è diventato finalmente realtà. Non si tratta di nient’altro se non di un client ufficioso per Whatsapp Web, servizio molto utilizzato ma che obbliga a tenere aperta una scheda in più nel proprio browser. Il client, disponibile gratuitamente per Windows, Mac OSX ed i vari sistemi operativi basati su Linux, permette di ricevere tutte le notifiche e di rispondere comodamente tramite l’interfaccia identica alla versione Web ma con la possibilità di applicare fino a sette temi differenti.

Whatsie per PC Desktop

Malgrado l’applicazione sfrutti la pagina web di Whatsapp Web, è possibile usufruire di un paio di impostazioni in più che, a detta dello sviluppatore, verranno aggiornate e migliorate di volta in volta aggiungendone di nuove.

L’installazione è molto semplice da installare su Windows e Mac OSX (un pò meno su Linux) e permette di ricevere aggiornamenti automatici che andranno ad aggiungere, di volta in volta, sempre più feature e temi all’applicazione. Chiunque voglia provare quest’applicazione non deve far altro che andare a questo indirizzo e scaricare la versione apposita per il proprio sistema operativo.

 

Senzanome

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo