Windows 10 Fall Creators Update: inizia il roll out dell’aggiornamento

sarebbe qui

Microsoft ha da poco iniziato a distribuire Windows 10 Fall Creators Update agli utenti. Come per gli altri update, si procederà gradualmente.

Windows 10 Fall Creators Update è qui però con calma

È importante, la calma. Non tutti gli utenti vedranno l’aggiornamento di Windows 10 disponibile da subito. Come accade per gli altri aggiornamenti importanti del sistema operativo della casa di Redmond, prima di scaricarlo potrebbero passare anche diverse settimane.

In questo periodo di test, abbiamo parlato di Windows 10 Fall Creators Update e delle sue caratteristiche. Controllate tutti i nostri post sulle feature dell’update come My People, Story Remix, Fluent Design System etc…

L’aggiornamento per Windows 10, sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti che hanno già Windows 10 sui loro dispositivi. Una notifica ci avviserà sulla disponibilità dell’aggiornamento.

Man mano che nuovi dettagli saranno resi noti, provvederemo a tenervi aggiornati!

Sentitevi liberi di usare la sezione commenti per segnalarci novità o condividere la vostra esperienza.

Stay tuned!

Fonte: mspu

 

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Ogni tanto mi viene in mente qualcosa... e qualche volta la scrivo.
  • Su tablet ancora niente. Ah, ho fatto un controllo vedendo anche la differenza tra Sight e Fotocamera. Sembra quasi che i colori della Fotocamera su elementi “freddi” sia troppo fredda ed invece su colori più accesi (blu accedo rispetto ad un azzurro scuro) sia fin troppo “pompato”. :-( provo all’esterno. Magari cambia qualcosa.