Windows 10: Gli insider non hanno bisogno di prenotarlo

Siete da molto Windows Insider e non avete modo di prenotare la vostra copia di Windows 10? tranquilli, perchè dopo mesi passati a rilasciare feedback, Microsoft ha pensato anche a voi!

Infatti tutti coloro che hanno fatto da beta-tester per il gruppo di Redmond, possono fare l’aggiornamento sui loro device senza doverlo prenotare!

Una domanda sorge però spontanea: gli Insider Windows 10 non aventi una licenza originale hanno diritto all’uso gratuito di Windows 10?

Più volte (anche se molto speso fraintesa dalle masse) Microsoft ha sottolineato che l’update a Windows 10 sarà gratuito per chiunque aggiorni entro un anno dal rilascio, ma il dubbio sugli Insider permane (mentre è certo il fatto che potranno aggiornare alla versione RTM senza alcun problema).

TweetAulInsider

Anche se non in modo del tutto chiaro, Gabriel Aul, responsabile del programma Insider, ha risposto ad un utente beta tester in questo modo:

Non hai bisogno di prenotare nulla, per tutti gli insider che installano la preview, l’aggiornamento gratuito arriverà il prima possibile.

Windows 10 è stato plasmato grazie anche a tutti gli utenti che hanno rilasciato feedback e, aderendo al programma, hanno esplicitato quotidianamente errori e bug a Microsoft, di conseguenza a mio parere, meritano un premio per i loro sforzi.

E voi cosa ne pensate? Microsoft farà questo dolce regalo a coloro che hanno reso Windows 10 quello che è diventato oggi?

Fonte: Gabriel Aul | Twitter

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Staff
One love, one staff, one vision! - Seguiteci anche su Facebook e Twitter -