Windows 10 Mobile Build 10512: leak di alcuni screenshot dalla rete

Una nuova build di Windows 10 Mobile dedicata ai Windows Insider è alle porte. Gabriel Aul lo ha confermato ieri e non nascondiamo una certa eccitazione nell’attesa di questo nuovo passo verso la release definitiva.

Proprio in queste ore stanno iniziando a circolare dalla Cina alcune immagini della Build 10512. Sebbene non è detto che sarà questa la prossima disponibile a tutti gli Insider, dovrebbe esserle comunque a molto vicina a livello di performance e novità: “Gabe” ha infatti parlato di una Build 105xx, numerazione in cui quella trapelata rientra.

windows-10-mobile-build-10512-leak

Dagli screenshot non traspare nulla di nuovo a livello funzionale: dobbiamo con molta probabilità aspettarci passi in avanti sotto il profilo di ottimizzazione e stabilità, ma non è detto che si limiti a questo. In un video circolato in rete nelle scorse ore si sono viste anche nuove feature come la possibilità di caricare lo smartphone da spento che lasciano presagire qualche funzionalità in più rispetto alla Build 10166 con cui stiamo convivendo da circa un mese.

windows-10-mobile-build-10512-leak-1

Considerando che la Build 10512 fa parte del development branch TH2, è facile intuire che siamo ormai agli sgoccioli prima della RTM. La versione ufficiale per Desktop è infatti aggiornata allo stesso development branch: non ci stupiremmo di assistere al rilascio della RTM nell’arco del prossimo mese.

Cosa ne pensate? Quali novità vorreste vedere in Windows 10 Mobile? Ricordatevi di aggiornare la app Windows Insider alla versione più recente!

Fonte, via

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • Mick Foley

    Ma perché tutti gli screenshot che vengono dalla Cina hanno la schermata Start orrenda? Che gusti hanno ‘sti cinesi? lol

  • Ma come mai sti leak arrivano sempre dalla cina? Capisco l’hardware che lo producono lì, ma pure il software?

  • Sal Cantali

    Ma perché sti cinesi hanno sempre tutto prima di noi? Che gli serve se poi non lo c*****o wp e si comprono tutti Androkkio o Iphogne ? non lo capirò mai! A parte i gusti orridi che hanno ?.

    • Sai che me lo chiedo pur io perché? Io suppongo che ce l’hanno anche in Europa e USA queste caratteristiche ma semplicemente non fanno i leak

  • Scusate ma il 435 ha la glance? Se si come si attiva?

  • Walter

    No il 435 non ha il Glance, che invece é presente sul 532. Stesso telefono, solo che il 532 é Dual sim e ha la fotocamera principale più potente. ?

  • Alessio

    Ragazzi volevo farvi una domanda: Un mio amico si é comprato il lumia 535 e ha voluto installarsi wp10. Il problema é che dopo l’installazione gli si é spento da solo. Se tenta di riaccenderlo ricompare la schermata degli ingranaggi come se stesse ancora installando e dopo una decina di secondi si spegne. Ogni volta che tentiamo di riaccenderlo si spegne. Qualcuno da come aiutarmi?

    • Davide Dana

      Attaccalo al pc e con lumia recovery tool reinstalli WP 8.1

      • Alessio

        Guarda ho seguito il tuo consiglio. Il problema é che il telefono durante il rollback continua a spegnersi e riaccendersi. Stamattina sono andato a vedere se aveva installato wp 8.1 e se era andato tutto liscio. Ma c’era stato un errore! Come devo fare?

  • kiro232

    Ma nessun articolo sulla nuova build????