Windows 10 Mobile: Microsoft rilascia la build 15254.1, release candidate di Fall Creators Update

ci siamo quasi

Microsoft ha annunciato poco fa il rilascio della build 15254.1 per Windows 10 Mobile. La build è destinata agli Insider nello Slow e Fast Ring ed è candidata alla versione RTM.

Windows 10 Mobile Fall Creators Update è sempre più vicino e questa particolare build è stata indicata come release candidate, ovvero la versione finale del software.

Windows 10 Mobile Fall Creators Update dovrebbe essere reso disponibile il 17 Ottobre, per questo si indica questa build come versione molto simile alla quella RTM (Release To Manufacturing), cioè la versione ripulita da bug e distribuita.

Anche se non c’è la certezza assoluta, presto dovremmo essere in grado di scaricare questa build anche nel Release Preview Ring.

Windows 10 Mobile Build 15254.1 cosa cambia

La build include diversi bug fix dalle precedenti build 15252 e del recente aggiornamento cumulativo KB4041676.

Avete già provato la build? Avete feedback da condividere?

Siete ottimisti riguardo al Fall Creators Update per Mobile? Avete una vostra personale lista dei desideri?

Fatevi sentire nei commenti!

Fonte: blog Windows

 

 

Articolo precedenteArticolo successivo
Ogni tanto mi viene in mente qualcosa... e qualche volta la scrivo.
  • Ragazzi: Sapete come mai il mio tablet W10, oggi andava al 118% di cpu? O meglio: Perché dopo che ho ottimizzato, controllato la Ram sentendomi dire che non ci sono problemi e riavviando, si sia calmato? Non me lo spiego. Soprattutto perché il defrag non andava: Settato in automatico, non faceva niente da 33 giorni…

    • Un problema alla volta :-D
      La CPU al 118% è impossibile, il massimo è 100! Comunque ci sta che ogni tanto lavori per indicizzare, installare aggiornamenti, scansioni antivirus etc etc

      Il defrag su un tablet? Uhm… se non ha un hard disk meccanico, NON DEVI proprio farlo! Rovini la eMMC o l’SSD!

      • Fisciola me ne ero dimenticato che non andava fatto su SD/SSD! Comunque è proprio Windows che dice 118: Lavora a 1,60 con tutti e 4 i core quando dovrebbe andare a 1,33 Ghz … Adesso controllo che magari la CPU non abbia valori sballati in Windows…

        • Ok ho trovato la CPU: Di base va a 1.33, ma di boost clock può arrivare 1.60 o (se a liquido, ma su questa CPU sarebbe una perdita di tempo) 1.80. Si vede che Windows considera la base. Dici di togliere ogni cosa da defrag e ottimizzazione? Non so se faccia altro oltre al defrag…

  • “La tua pazienza sarà ricompensata”.