Windows 10: ora potremo disattivare le conversazioni nelle mail

come disattivare la visuazzazione per conversazioni in posta per windows 10

Microsoft non si è dimenticata di noi utenti e continua ad ascoltarci tanto da inseire un feature molto richiesta nelle mail dagli utenti all’interno della build 10532 di Windows 10 di cui parlammo qualche tempo fa.

A quale feature mi riferisco?

A quella di poter disattivare la modalità “conversazione” nel client di posta di Windows 10.

disattivare conversazioni posta

Ho sempre ritenuto questa funzione molto confusionaria e non vedevo l’ora che la eliminassero! Detto ciò, non vedo l’ora che venga rilasciata sul canale stabile tramite Windows Update. Voi cosa ne pensate?

Articolo precedenteArticolo successivo
Angelo Gino Varrati
Studio ingegneria meccanica, sono appassionato di Harley Davidson, Kustom e meccanica in genere! Adoro il mio Lumia 830 e fotografo con una Canon EOS1000d! Amo cucinare e l'informatica (sono un MSP). Amo essere italiano!
  • TheVexed

    Ma questi update non dovrebbero essere facilmente eseguiti dallo store, dato che la mail è un’app? Perchè si deve passare per WinUpdate?

    • Probabilmente deve esse abilitata qualche parte del so per vederlo nell’app! Parlo per supposizioni..

    • Tecnicamente si infatti, ma è probabile che veicolino delle versioni di test delle app nelle build degli insider per poi distribuirle ufficialmente

  • marco76

    nella app posta io ce l’ho gia questa opzione

  • Vi

    A me invece piacerebbe che nell’app posta permettessero di dividere gli account perché per come è ora lo trovo confusionario se uno vuole gestire più di un account, non si riesce a capire al volo su quale indirizzo ti è arrivata la mail. Preferirei un sistema tipo quello di outlook o del vecchio Windows live mail, anche perché lo spazio per aggiungere l’icona per indicare i vari account sulla barra laterale sinistra c’è. E magari sarebbe anche carino poter cambiare l’icona così da riconoscerli a colpo d’occhio.
    Per la funzione conversazione, anch’io non la digerisco, quindi questo nuovo comando fa più che bene averlo ?