Windows 10 Preview: Niente Slow Ring per la 10080 a causa dei numerosi bug

Che la Build 10080 di Windows 10 Mobile non fosse propriamente stabile non era un mistero (al di là dei “bug ufficiali”, ce ne sono tanti altri come quelli che vi abbiamo presentato QUI nel nostro “manuale di sopravvivenza”).

Un fatto curioso è invece il suo essere così buggata dall’essere esclusa dallo Slow Ring. Tutti coloro che hanno aderito al circuito “più lento, ma più stabile” nella distribuzione degli aggiornamenti vedranno invece una Build successiva (anche se non si sa ancora quando). Avendola testata per qualche giorno in prima persona ve la posso sconsigliare caldamente come Build da usare tutti i giorni.

Build10080Bugs

E voi? L’avete provata? Riuscite a sopravvivere ai problemi che riserva? Io onestamente faccio fatica soprattutto per quanto riguarda le email, le notifiche che di tanto in tanto non arrivano e il Bluetooth che non mi permette l’associazione con Microsoft Band.

FONTE: Gabriel Aul

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • Carlo

    L’ho tolta 2 giorni dopo a causa dei bug…
    Il fatto che sia così bella da guardare fa venire più voglia di provare…mi sa che aspetterò la Preview e non la prossima build.

  • Arturo

    Io ho provato la prima release disponibile per 735, tenuta qualche giorno e poi tornato a 8.1. Penso che aspetterò una build di agosto/settembre per via della stabilità… Su pc invece ho provato tutte le build rilasciate. Con l’attuale mi trovo veramente molto bene!

  • Omega

    Io per ora non riscontro eccessive problematiche ma bisogna dire che é un telefono secondario

  • Tommaso Palmieri

    Io l’ho messa sul mio vecchio 920 e a parte qualche piccolezz l’unica cosa veramente fastidiosa é che non mi fa pinnare alcune app

  • Hector

    Purtroppo l’ho installata.. Lentissimissimo tutto o quasi.. Nessuna notifica Whatsapp (gravissimo x me).. Quando ritorno alla home screen, si salvi chi può (non mi visualizza niente).. X due volte mi si è.bloccato il.cellulare con schermo nero.. Un’ulteriore cosa grave: Il telefono si surriscalda tantissimo e la batteria sembra durare pochissimo! Uniche cose positive: Dallo store ci sono i nuovi word, Excel, ecc.. e si nota un bel miglioramento grafico.. MA QUESTA BUILD È INUTILIZZABILE

    • Carlo

      Devi fare almeno 2 hard reset…senza ripristinare niente…

  • Alberto Luschi

    Domanda: Io ho pronto l’aggiornamento della build sul mio telefono, pero (chiaramente) non voglio farlo, non esiste modo per togliere la notifica del nuovo aggiornamento? (o mettere la ricerca degli aggiornamenti in modalità”slow ring”?). LUMIA 930 8.1 GDR2

    • Temo che l’unica possibilità sia un Hard Reset. In questo modo elimini dal telefono l’aggiornamento che hai scaricato, ma che non vuoi installare.

  • Massimiliano Morselli

    sinceramente e con le dovute precauzioni il mio 1520 rimane abbastanza usabile sicuramente ci sono alcune cose che fanno impazzire come La schermata start che rimane in caricamento le foto che non vengono salvate sulla SD (bisogna farlo In manuale) le sveglie impazzite le notifiche che non appaiono nella schermata di blocco ma In ogni caso Il telefono è usabile ( e comunque non mi posso lamentare visto che sapevo a cosa andavo In contro…..) ….a proposito a me spartan non apre da nessuna parte nella lista delle app mi apre solo aprendo un link da una mail…