Windows 10 Preview: Niente Slow Ring per la 10080 a causa dei numerosi bug

Che la Build 10080 di Windows 10 Mobile non fosse propriamente stabile non era un mistero (al di là dei “bug ufficiali”, ce ne sono tanti altri come quelli che vi abbiamo presentato QUI nel nostro “manuale di sopravvivenza”).

Un fatto curioso è invece il suo essere così buggata dall’essere esclusa dallo Slow Ring. Tutti coloro che hanno aderito al circuito “più lento, ma più stabile” nella distribuzione degli aggiornamenti vedranno invece una Build successiva (anche se non si sa ancora quando). Avendola testata per qualche giorno in prima persona ve la posso sconsigliare caldamente come Build da usare tutti i giorni.

Build10080Bugs

E voi? L’avete provata? Riuscite a sopravvivere ai problemi che riserva? Io onestamente faccio fatica soprattutto per quanto riguarda le email, le notifiche che di tanto in tanto non arrivano e il Bluetooth che non mi permette l’associazione con Microsoft Band.

FONTE: Gabriel Aul

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates