Windows 10 sarà distribuito a fine luglio, secondo AMD

Una delle domande più ricorrenti sin dall’annuncio di Windows 10 è stata: “Quando uscirà?”.

Fix-AMD-drivers-disabled-by-Build-9926-in-Windows-10

Microsoft ha più volte lasciato intendere la sua intenzione di rilasciare il nuovo sistema operativo in 190 nazioni e 111 lingue nel corso dell’estate. A questo proposito sarebbe arrivata la conferma di AMD. Il CEO di quest’ultima, Lisa Su, avrebbe infatti affermato quanto segue:

 

“Con il lancio di Windows 10 a fine luglio, osserveremo quale impatto avrà sulla stagione ‘back to school’, poiché pensiamo potrà causare qualche piccolo ritardo rispetto alla solita preparazione dell’inventario dedicato alla stagione ‘back to school'”.

 

Nonostante si tratti di una fonte non ufficiale e probabilmente imprecisa, rimane il fatto che produttori di quel calibro siano probabilmente le fonti più informate sull’argomento dopo quelle interne dell’azienda di Redmond.

Sarà così? Vedremo la versione stabile di Windows 10 entro fine luglio? La Technical Preview si sta arricchendo rapidamente di tutte le feature previste dalla tabella di marcia e potrebbe davvero essere pronta entro il periodo vociferato, ma non si sanno ancora nello specifico le sue modalità di distribuzione. Per informazioni più dettagliate dobbiamo attendere la conferenza BUILD, prevista per la fine del mese corrente.

FONTE: TheVerge

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • vediamociallesei

    Yea! ?

  • Fantastico?