Windows Hello sarà molto più rapido in Creators Update

Hello!

Se utilizzate Windows Hello come metodo di accesso al vostro telefono Windows 10, avrete sicuramente notato che la velocità non è il suo cavallo di battaglia.

Proprio poco tempo fa Dona Sarkar ha pubblicato un tweet in cui chiedeva agli insider un feedback su Windows Hello. Ciò è segno che lo sviluppo di questa tecnologia non si ferma.

Windows Hello - Sarkar - Windowslover

Windows Hello, sempre più efficiente

In effetti, Microsoft ha lavorato molto su questo componente e sembra essersi spesa molto nel migliorare sia la sua velocità che la sua affidabilità.

Windows Central in questo brevissimo video mostra proprio i tempi di reazione di Hello confrontando due diverse versioni di Windows 10 Mobile. Su uno dei due dispositivi è installata una build dell’aggiornamento Creators Update. Per arrivare a questo è stata tagliata l’animazione dell’occhiolino che potete riconoscere qui sotto.

Windows Hello - Windowslover

 

L’aggiornamento riguarderà molto probabilmente anche le versioni su dispositivi dotati di sensori di impronte digitali come, ad esempio, HP Elite x3. Inoltre, presto sapremo se queste novità arriveranno pure sui PC con a bordo Creators Update.

Abbiamo parlato spesso di Windows Hello e dei suoi progressi, abbiamo sentito la vostra opinione anche tramite i sondaggi e sappiamo che molti di voi apprezzeranno questo passo in avanti.

Perché usate ancora Windows Hello, no?
Keep loving!

Fonte: Windows Central

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Ogni tanto mi viene in mente qualcosa... e qualche volta la scrivo.
  • Fabrizio Di Pace

    in effetti avevo smesso di usarlo proprio per questo motivo! quando uscirà creators update?

    • Ciao Fabrizio, l’aggiornamento Creators Update verrà rilasciato in primavera.
      Tra Marzo e Aprile 2017.

      • Fabrizio Di Pace

        ah ottimo, pensavo più tardi :)