Wunderlist si aggiorna e si porta alla versione 3.0.0.36: arrivano finalmente le notifiche push

Vi abbiamo recentemente parlato di Wunderlist nella nostra rubrica dedicata ai migliori 5 to-do list. È una applicazione che usiamo quotidianamente in redazione poiché si presta bene al nostro utilizzo e ci ha semplificato non di poco la vita. Un solo grande difetto la affliggeva e, neanche a farlo apposta, è stato sistemato con l’aggiornamento odierno alla versione 3.0.0.36.

Se vi ricordate ci siamo lamentati di qualche problema con la gestione delle notifiche. Non sempre arrivavano ed erano segnalate solo attraverso il Live Tile (o via email). Il team di sviluppo ha ufficialmente sistemato il problema aggiungendo le notifiche push alla propria app e risolvendo la fastidiosa carenza.

Oltre all’appena citata feature vi segnalamo la possibilità di eseguire la registrazione e il log in tramite i vostri account di Facebook e Google, riducendo il numero di dati di accesso che dovrete ricordarvi. Non mancano numerosi bugfix e novità anche per la versione PC/Tablet (dato che si tratta di una Universal App) come la Snap View (ovvero la modalità affiancata delle applicazioni moderne per Windows 8.x).

Decisamente un aggiornamento molto attesto, almeno da noi. Wunderlist si conferma senza dubbio una delle migliori soluzioni in questo settore, sopratutto se volete collaborare con altri utenti, amici o colleghi che siano.

E voi? Che app utilizzate per i vostri to-do?

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates