Xbox One X: Project Scorpio Edition, appaiono in rete le immagini dell’edizione limitata

Project-Scorpio-Edition- windows lover

Grazie ad alcuni leaks possiamo mostrarvi le immagini di Xbox One X: Project Scorpio Edition, edizione limitata per gli appassionati.

Per lungo tempo il nome in codice della nuova console di casa Microsoft è stato Project Scorpio. Questa scelta ha fatto breccia tra gli appassionati e in molti speravano di ritrovare questa nomenclatura anche nella versione definitiva. Così non è stato e in quel di Redmond si è optato per Xbox One X.

project-scorpio-edition-xbox one - windows lover

Circolano però da poco in rete delle immagini che raffigurano un particolare modello della console in vendita dal prossimo 7 novembre. La texture della scocca risulta leggermente diversa da quella mostrata fino ad ora, ed il controller è interamente nero. Su entrambe le parti è ben distinguibile la scritta “Project Scorpio” nella tonalità di verde tipica di Xbox.

xbox-one-x - project scorpio - leaks - windows lover

La scatola dedicata, come potete vedere nella foto, riporta anche la parola “Edition“. Si tratterà quindi, molto probabilmente, dell’edizione speciale disponibile solo nei primi giorni di commercio. La strategia sembra essere quindi la stessa della Day One Edition del 2013.

Le immagini provengono dalla pagina web del rivenditore tedesco Saturn, prontamente eliminata. Difficilmente si tratterebbe quindi di un fake.

Che pensate di questa trovata di casa Microsoft? Acquisterete, se davvero disponibile, questo particolare modello? Fatecelo sapere nei commenti!

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
  • Non male come strategia: se verrà venduta solo nei primi modelli, sarà veramente una “Edizione Limitata” e non una “edizione costosa” come ormai fanno in molti.

  • Claude Shepard Yagami

    Raga,mica qualcuno di voi mi sa dire il font utilizzato per la scritta project scorpio