Xbox Video si aggiorna alla versione 2.6.407.0 e integra finalmente i video del rullino

Nelle scorse ore un nuovo aggiornamento ha raggiunto Xbox Video, la app crossplatform di Microsoft dedicata ai film e alle serie TV. Questa volta ad essere integrata è la possibilità di visualizzare i video del nostro rullino.

Xbox Video consente di guardare i programmi TV il giorno dopo la loro messa in onda, di acquistare gli ultimi film di successo o di noleggiarli, visualizzarne i trailer e valutarli. Un tempo unita alla sua partner Xbox Music, è stata oggetto di numerose critiche da parte degli utenti (non sempre legittime) in seguito alla scissione da quest’ultima con Windows Phone 8.1 (anche se per lo più riguardano l’impossibilità di disinstallarla).

Cos’è cambiato? Con l’aggiornamento alla versione 2.6.407.0, oltre agli indefiniti bug fix, si possono annoverare una paio di modifiche utili. È infatti ora possibile visualizzare dall’app i video del nostro rullino fotografico direttamente dall’app (ma non eliminarli). Oltre a questo è stato sistemato un problema che provocava la scomparsa del bottone di multiselezione quando si era offline.

Cos’altro modifichereste in questa app? Fate parte degli scontenti o siete soddisfatti di quest’applicazione?

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • Come se su Iphone e Android si potesse rimuovere l’applicazione analoga… Certa gente fa venire il crimine