Zalando Shopping: l’applicazione ufficiale arriva per Windows Phone

Sì, è uscita da alcuni giorni, ma siamo tutti maschi in redazione e non siamo amanti dello shopping, quindi ragazze perdonateci se non ve lo abbiamo detto prima!


Perché ora sto scrivendo questo articolo? Per puro senso di colpa nei confronti della metà del cielo più bella? Potrebbe anche essere così, ma il vero motivo è che nella nostra mail inbox giunse stamani siffatta mail:

Gentile Redazione di Windows Phone Lovers,

ho il piacere di informarvi che Zalando ha lanciato anche in Italia l’applicazione per dispositivi Windows Phone.

Anche gli utenti di Windows Phone Italia ora potranno navigare all’interno del vasto assortimento e fare shopping su Zalando tramite il proprio smartphone.

L’applicazione per Windows Phone è disponibile gratuitamente su Windows Store e richiede Windows Phone 8.

Per scoprire maggiori dettagli questo è il link che potete condividere sul vostro sito: https://www.zalando.it/zalando-apps/. Cosa ne pensate?

Che ne pensiamo? Che ci fa piacere che Gianmelania (Online Marketing Zalando Italia) si sia interessata a noi! Ma anche che l’applicazione è ben fatta, con le stesse identiche funzioni degli altri OS ma in pieno stile Windows Phone.

Ovviamente è rivolta anche agli uomini con un’ampia sezione dedicata. Pensandoci bene, forse, è l’applicazione ideale per noi maschietti: senza cadere nei luoghi comuni, è sicuramente raro trovare uomini che amano andare in giro a fare shopping; con Zalando potete rifarvi il guardaroba comodamente seduti sul divano di casa senza doversi subire tutto lo stress dei centri commerciali affollati, del parcheggio che non si trova mai, della vostra ragazza che vi accompagna per consigliarvi cosa acquistare e, chissà perché, ha comprato il triplo delle cose che volevi, sia per te, che per lei…

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]
  • v2online_And80

    L’applicazione è fatta davvero bene, l’ho scaricata qualche giorno fa e l’ho trovata veloce e coerente.

  • Omega

    Si ottima

  • Chiara

    La mia amica ne sará contentissima, visto che acquista spesso da Zalando… E non romperá piú le scatole a me, per usare il mio pc ?

  • ostix

    AAAAAAAAAARRRRGHHHHHHHHH

    (scusate non ho resistito ?????)

    • Giuro, lo stavo per scrivere io! ?
      Menomale che prima mi sono letto gli altri commenti!

  • Martino Stenico

    Vi state facendo un nome!

    • tra poco ci battezziamo! :-P io all’anagrafe risulto Mariano Mercuri Windows Lover, Mariano Mercuri di nome e Windows Lover di cognome!

    • Pian pianino…. Pian pianino….

  • Marco Cavina

    Si mi piace ?