Zombie Warfare: altra super promo di MyAppFree

Zombie Warfare

In esclusiva, per la Halloween Week di MyAppFree, ecco il secondo deal da non perdere: il bellissimo gioco Zombie Warfare. 

 

Dopo un inizio con il botto, che ha visto la promozione gratuita del gioco Count Crunch’s, MyAppFree sta portando avanti la propria Halloween Week, come vi avevamo raccontato giusto qualche giorno addietro. Non è male risparmiare quasi 10 euro totali, no? Se poi le proposte sono a livello di Dark Guardians, il deal che abbiamo segnalato ieri, allora c’è di che essere felici!

 

Dubbi sulla numerazione che stiamo usando? Cliccate sulla recensione di Dark Guardians!

 

Zombie Warfare

Ecco la descrizione presa direttamente da MyAppFree:

Un’orda di zombie sta arrivando al tuo accampamento e dovrai affinare tutte le tue abilità per sopravvivere. La app di Halloween odierna ti metterà a dura prova e migliorerà le tue abilità nella mira. Usa tutto tutto ciò che hai a disposizione per difendere la tua posizione contro l’invasione dei non-morti. Sfida gli altri giocatori e raggiungi la cima della classifica mondiale per diventare il miglior uccisore di zombie del pianeta. Ci saranno tanti tipi di zombie in giro… sarai abbastanza bravo da tenerli tutti alla larga da solo?

Ecco invece la descrizione pensata dal developer:

Use everything at your disposal to defend your line against the relentless hordes of the terrifying undead. Compete against the world with global scoreboards and see who truly is the best zombie slayer on the planet.

 

Cioè, usa tutto ciò di cui disponi per proteggere la tua linea di difesa contro orde di terrificanti non-morti. Gareggia contro altri utenti sparsi per il globo con le classifiche globali, per diventare l’ammazza zombie più abile del pianeta!

Questi presupposti, per uno sparatutto nel quale, come già starete immaginando, dovrete eliminare quntità industriali di zombie senza scrupolo alcuno. Data la cruenza del tema trattato e della dinamica di gioco, questo titolo è consigliato ad un pubblico di età superiore ai 18 anni.

 

 

Concludo con due dati: il gioco pesa 29,41Mb, quindi state attenti a scaricarlo sotto rete Wifi se avete una connessione dati a pagamento. La lingua disponibile è unicamente l’inglese, ma non abbiate paura: non dovrete leggere molto! Infine, cosa importante trattandosi di un’offerta , il prezzo: il gioco, gratis per un periodo di tempo limitato (24 ore), alla fine della promo tornerà a costare 0,99€. Anche questo, direi, risulta essere un buon motivo per scaricarlo subito!

 

Dunque, a me non resta che salutarvi ed augurarvi:  buon download!

Articolo precedenteArticolo successivo
R. Laterza
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!
  • Mick Foley

    Sucate il piccolo OT: Perché la live tile di Windows Lovers si è fissata su “Project Spark diventerà completamente gratuito…”? L’ho rimossa e rimessa ma rimane sempre quella la notizia, metodi per risolvere?

    • Non saprei, Mick. Uhm… Forse conviene reinstallare.
      Pardon.

      • Mick Foley

        Va bene, proverò, grazie lo stesso!

  • Figherrima copertina!