Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

இறப்பு நிலை 2 in negoziazione

Sono stati i nostri colleghi di IGN Brazil a pubblicare le informazioni a seguito di un’intervista con Norman Reid (Daryl Dixon nella serie The Walking Dead, ma soprattutto Sam Porter Bridges in Dem Stranding) e Adorisinima con la giornalista brasiliana Vitoria Pratini. Quest’ultimo in realtà mi ha detto di pensare che stava arrivando un secondo arenamento mortale.

Si dice che le trattative siano in corso. Questo segue in particolare i commenti che ha fatto l’anno scorso, dove ha detto che potrebbe partecipare a un altro progetto con Hideo Kojima. All’epoca, però, si trattava della versione director’s cut del gioco pensata per PS5 e prevista per il 24 settembre.

Il titolo, che ha venduto cinque milioni di copie in tutto il mondo, non stupisce proprio vista l’idea di creare un sequel, secondo il celebre regista giapponese.

Dopo l’uscita di Death Stranding nel novembre 2019, Kojima ha espresso il desiderio di lavorare di nuovo con Norman Reeds, ma ha ricominciato da capo.

L’idea per l’aspetto dell’attore è stata sollevata dalla firma di Kojima e Guillermo del Toro in Silent Hills, un gioco horror annunciato dal 2014.

A meno di un mese dall’uscita di Deathloop su PS5 e PC, Arkane ci ha regalato una nuova anteprima del suo gioco sparatutto a tempo “a portata di mano”. Occasione per chiarire alcune zone grigie attorno alla sua meccanica e sollevare nuove domande.

Tra i video sportivi, le interviste e le anteprime fornite da Hideka Miyazaki, sappiamo cosa c’è nel prossimo negozio di giochi del software. Giochi, Open World, Multigiocatore cooperativo, PVP, Boss, Cavallo ecc. Passiamo tutto in attesa della data di uscita.

READ  iPhone 13 / iPad / iPad mini / Apple Watch Series 7: Prezzi ufficiali in Belgio

Guarda il resto