Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

10 migliori widget per personalizzare il tuo iPhone

I widget consentono di personalizzare il più possibile l’esperienza dell’utente sulla home page.

Da iOS 14, Apple ha consentito agli utenti di iPhone di integrare i widget nella schermata iniziale, come offre Android da anni. Forniti da applicazioni Apple o di terze parti, i widget generalmente forniscono un rapido accesso alle funzioni necessarie per aprire un’applicazione. Altri visualizzano informazioni come widget meteo o notizie.

Mentre Apple integra i propri widget con le sue applicazioni, molte delle applicazioni disponibili nell’App Store sono disponibili per l’utente con i widget. Ti presentiamo i primi 10 widget forniti da applicazioni di terze parti.

Wikipedia

Enciclopedia libera Wikipedia Apple offre da diversi anni la propria applicazione nell’App Store. Per completare un po’ di più la sua applicazione, l’enciclopedia ha recentemente aggiunto dei widget che gli utenti possono aggiungere alla loro schermata iniziale. Sono possibili tre diversi widget: Immagine del giorno, Articoli del giorno e altro letto. Sono disponibili in tre dimensioni, proprio come tutti i widget. Un po’ di brodo culturale, facilmente accessibile dalla schermata iniziale del tuo iPhone.

Pacco

Se stai aspettando pacchi da più corrieri, potresti dover visitare il sito di ogni persona per vedere dove si trova il tuo pacco. Da qui l’applicazione Pacco L’applicazione funziona con le specifiche di oltre 150 vettori. Quindi ci sono buone probabilità che il tuo pacco venga ritirato dall’app. Inserisci e verifica il numero di consegna sull’applicazione. Se metti il ​​widget dell’app nella schermata principale, il widget mostrerà facilmente tutti i tuoi pacchetti e il loro stato nella catena di distribuzione, quindi devi aprire ancora di più l’app.

Google

Il motore di ricerca più famoso al mondo offre anche un widget. Google La maggior parte delle funzionalità dell’app includono ricerca vocale, barra di ricerca, navigazione privata e Google Lens. Ci dispiace che Safari non disponga di un proprio widget, il che sarebbe molto apprezzato.

READ  Una piccola eclissi solare è visibile dal Belgio a mezzogiorno di giovedì (Bruxelles)

Fotmob

Chiamata dei fan, Fotmob L’applicazione (da cui il widget) per te è ovvia. Quando avvii l’applicazione per la prima volta, ti verrà chiesto di selezionare i tuoi club e giocatori preferiti per conoscere i risultati delle partite. Dopo aver selezionato, l’app verrà configurata e potrai aggiungere il widget del tuo club o campionato preferito per vedere i risultati in tempo reale sulla schermata principale, ma puoi anche visualizzare le informazioni relative al calcio se lo desideri.

Widgetsmith

Se sei un fan dei widget personalizzati e personalizzabili al 100%, l’applicazione Widgetsmith Per te. Ti consente di creare il tuo widget dalla A alla Z, dalla stampante al colore, comprese le informazioni visualizzate. Ve ne abbiamo parlato di più Questo articolo.

Pubblicalo

Questo è probabilmente il widget più semplice, ma molto utile. Dall’uso ufficiale del marchio Pubblicalo, Fornisce un widget per visualizzare i post-it che di solito si attaccano al tuo frigorifero sulla schermata iniziale del tuo iPhone. Per andare ancora oltre in termini di funzionalità, l’app ti consente di scansionare i post-it nella vita reale per registrarti nell’app.

Tic Tac Toe

Il social network più utilizzato e scaricato al mondo, Tic Tac Toe, L’iPhone non può esistere senza il proprio widget. Ti permette di trovare i video più trendy dell’epoca. Non c’è niente di veramente incredibile alla fine È stato Durante una conversazione che ruota attorno a un video che non hai visto.

Vita

Vita, Che è una delle app più popolari che monitora la tua dieta e ti aiuta a perdere peso. Quando sei severo, l’uso può essere molto efficace quando includi il dosaggio in ogni pasto. Con un widget visualizzato nella schermata iniziale, puoi vedere a colpo d’occhio il numero di calorie, carboidrati, grassi e proteine ​​che mangi durante il giorno. Puoi anche aggiungere nuovi dati molto rapidamente dal widget.

READ  Impronte di 23.000 anni riscrivono la storia umana dell'America

Spotify

Molto semplice nella sua costruzione, widget Spotify Consente di accedere rapidamente alla musica ascoltata di recente o troppo ascoltata. Quando un widget viene aggiunto alla schermata iniziale, tocca la tua canzone, l’app si aprirà e la musica che tocchi verrà riprodotta automaticamente. Uno dei grandi vantaggi di Spotify: non è necessario un abbonamento per accedere ai widget.

Batteria

Certo, questo non è un widget di applicazioni di terze parti, ma un widget progettato specificamente da Apple. Tuttavia, possiamo solo riconoscere che questo è uno dei widget più utili disponibili per impostazione predefinita su iPhone. A colpo d’occhio, la batteria mostra la percentuale della batteria rimanente nel tuo iPhone e nei dispositivi collegati tramite Bluetooth, indipendentemente dal fatto che siano in esecuzione o meno.