Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

246 con stock limitato

Trucco: Estensione Avvisi sui prezzi semplici (licenza) Il browser Chrome ti consente di notificare automaticamente il calo dei prezzi dei prodotti che desideri, incluso Bangkok Merchant.


Lay smartphone Xiaomi Mi11 Lite

Per coloro che desiderano ottenere uno smartphone attuale e ad alte prestazioni con un budget ragionevole, lo Xiaomi Mi11 Lite ha bisogno di un’attenzione speciale. Per una buona ragione: questo è uno dei dispositivi con il miglior rapporto prestazioni/prezzo al momento.

Il sito di Bangkok offre attualmente Vendite flash 6 GB + 128 GB sullo smartphone Xiaomi Mi11 Lite. Grazie per aver venduto questo flash, Il prezzo visualizzato scende a 246,51 euro (Escluso l’abbonamento per la garanzia di spedizione facoltativa). Il prezzo totale è di .7 250,7, spese di spedizione incluse, se si opta per il metodo di consegna “Priority EU Tax”, escluso l’abbonamento per 4,19 euro e la garanzia di spedizione preferenziale. Questo dispositivo è compatibile con la lingua francese e le bande 4G utilizzate a livello internazionale, inclusa la Francia.

Per approfittare di questa vendita lampo, devi andare Questa pagina. Poiché si tratta di una vendita flash, non è necessario copiare il codice dell’annuncio per sfruttare l’annuncio. Per garantire l’acquisto, con la giusta ricezione dell’articolo ordinato e la sua buona qualità, puoi pagare PayPal. Avvertimento rigoroso: come per tutte le vendite flash, quest’ultima è limitata. Quindi lo sconto può terminare in qualsiasi momento.

Lo smartphone Xiaomi Mi11 Lite ha un processore Snapdragon 732G a 8 core che opera a un massimo di 2,3 GHz. Con il processore, il modello oggetto di questo buon programma non è inferiore a 6 GB di RAM e 128 GB di ROM.

READ  Xiaomi è diventato il più grande venditore di smartphone, sfruttando il vuoto Huawei e i problemi nella filiera Samsung

In termini di display, lo Xiaomi Mi11 Lite ha uno schermo AMOLED da 6,55 pollici con una risoluzione di 2400 x 1080 pixel. Per quanto riguarda lo scatto delle foto, notiamo che il retro dello smartphone ha un sensore fotografico da 64MP + 8MP + 5MP e megapixel e un sensore da 16MP sulla parte anteriore. La batteria per il suo componente ha una capacità di 4250 mAh e può essere ricaricata con una ricarica rapida da 33 W.


Lay smartphone Xiaomi Mi11 Lite