Dicembre 2, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

25% di sconto su Xiaomi 11 lite 5G NE su Fnac



Il buon piano Xiaomi 11 Lite costa solo 299 euro su Fnac

Buon piano Xiaomi 11 Lite Fnac – Mi a soli 299 euro.

Perché ci piace Xiaomi 11 Lite?

Xiaomi 11 Lite Un buon modello di smartphone sviluppato appositamente dal produttore cinese Xiaomi per essere compatibile con la rete 5G entrerà presto nelle nostre vite. Il telefono è dotato di un ampio schermo AMOLED da 6,55 pollici, che consente di guardare video o modificare foto ad alta definizione. Con 1,07 miliardi di colori sul bancone, lo schermo dello Xiaomi 11 Lite è un gioiellino. Bella luminosità e profonde variazioni, il telefono è un vero cenno ad un piccolo prezzo!

A livello di fotocamera, Xiaomi 11 Lite è dotato di un innovativo sensore da 64 megapixel. GSM cattura display straordinari con un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel e un obiettivo macro da 5 megapixel. Con questo, vorrai disegnare come prima e rendere indistruttibili tutti i bei momenti che fermano la tua vita. Modalità AI Cinema, modalità Vlog, modalità Notte, Xiaomi migliora la creatività degli appassionati di social network. Con questo telefono, garantisco che le tue foto saranno assolutamente fantastiche.

Accesso diretto ai contratti Fnac

Quali sono i punti salienti di Xiaomi 11 Lite?

Fnac rompe il prezzo di Xiaomi 11 lite 5G NE e offre 299 anziché 399. Interessante offerta che permette di acquistare uno smartphone potente a prezzi irrisori. Il telefono vola alla velocità dei draghi con il suo incredibile chip Qualcomm Snapdragon. Questa è tutta la potenza di cui hai bisogno per eseguire le tue applicazioni quotidiane alla velocità della luce e soprattutto senza errori.

Con 128 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 4250 mAh per conservare con orgoglio i tuoi tesori che dureranno più di 16 ore, questo piccolo laptop fa tutto il possibile. Bonus: è richiesto un sistema di ricarica rapida! Non c’è altro motivo per dire che la tua batteria è esaurita. Non ci fideremo di te!

Clicca qui per usufruire dell’offerta Xiaomi 11 Lite 5G su Fnac




READ  La nuovissima "lama" Tesla prende fuoco con il guidatore al volante