Dicembre 9, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

YourTango

3 segni zodiacali che avranno una grande giornata il 15 marzo 2022

Con la Luna che si sposta in Vergine in preparazione per la luna piena tra pochi giorni, diventa chiaro che è tempo di liberare il peso di ciò che non è andato secondo i piani.

Può essere considerato un fallimento quando le cose accadono in modo diverso da come immagini.

Come le cose che vanno storte quando è solo che non sono andate secondo i piani.

È qui che avere quella convinzione e fede in una persona più grande può aiutare a portare accettazione e pace con i colpi di scena inaspettati che possono verificarsi nella vita.

Oggi è un giorno straordinariamente calmo astrologicamente, anche se vediamo ancora Marte e Venere Balla insieme attraverso l’Acquario.

Puoi sentirti ansioso quando stai attraversando questi giorni tranquilli, soprattutto dopo tutto quello che hai passato ultimamente. Tuttavia, accadono in modo che tu possa elaborare e sentire tutto ciò che è successo.

Se la vita continua a muoversi velocemente da una cosa all’altra, non ci sarà spazio per muoversi attraverso le lezioni e poi cambiare direzione.

Oggi pausa, una che viene prima Luna Piena in Vergine In pochi giorni.

Sebbene la Vergine sia nota per la pianificazione e il pensiero orientato ai dettagli, è anche un segno di guarigione e nuovi inizi.

Saturno abbraccia la Luna nelle prime ore del mattino, costringendoti in qualche modo a confrontarti con i tuoi sentimenti, ma farlo è l’unico modo in cui andrai, ad essere onesto su quello che stai passando.