Dicembre 7, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

8 GB di RAM non sono più sufficienti

Hai valutato male la distanza? Morte. Incapaci di perseguire buone azioni? Morte. Basti dire che è necessaria una buona configurazione per giocare a Elton Ring. Per l’appunto l’editore ha appena enunciato le caratteristiche tecniche minime e quelle consigliate.

Fonte: dal software

Fonte: dal software

Ti abbiamo avvertito, il 2022 è l’anno del videogioco. Se ti senti sopraffatto dal numero di grandi nuove versioni di giochi, non sei solo. Siamo nel bel mezzo di un uragano in questo momento: Pokemon Legends: Arsius, Horizon Forbidden West, Destiny 2: The Witch Queen, Elton Ring, Tiny Dinosaur Wonderlands, Babylon’s Fall, Dying Light 2: Stay Human, Sifu e altro:

Questo è un effetto collaterale del ritardo di anni a causa dell’epidemia di Covit-19, che ha spinto i giochi a diversi mesi, se non anni, dalle date di rilascio originariamente pianificate. Queste modifiche, nel 2020 e nel 2021, hanno interrotto il programma di rilascio del gioco.

Questa volta ci concentreremo Elton Ring. Questo è il gioco più atteso nei team Frandroid. Questo è il nuovissimo gioco dello sviluppatore di Dark Souls e Bloodborne dal software, che sarà rilasciato il 25 febbraio 2022. Questo è un gioco hard popolare. In altre parole, nonostante il coinvolgimento di Elton Ring e George RR Martin, non aspettatevi di essere più accessibili di Dark Souls, Bloodborne o Sequoia: Shadows Die Twice. Vi basti sapere che vi serve una configurazione solida in caso di stress estremo, altrimenti maledirete il vostro computer.

Almeno 12 GB di RAM

Secondo l’editore, il gioco richiede almeno un processore Intel i5-8400, che ha una configurazione di circa 5 anni. Sul lato AMD, i giocatori avranno bisogno di almeno un Ryzen 3 3300X, un nuovo processore. Per quanto riguarda le schede grafiche, gli utenti Nvidia avranno bisogno almeno di GeForce GTX 1060 e gli utenti AMD avranno bisogno almeno di Radeon RX580. Il gioco richiede almeno 12 GB di memoria sul disco rigido e 60 GB di spazio libero.

READ  L'opportunità per un'ondata di caldo combinata con la 4a ondata di Govt porta "sudore freddo" all'ospedale universitario di Bordeaux

Elton Ring: 8GB di RAM non bastano più

Le caratteristiche tecniche suggerite da Elton Ring sono adeguate Le strutture più popolari. In effetti, ciò richiederà una CPU Intel Core i7-8700K o AMD Ryzen 5 3600X. Il gioco richiede GeForce GTX 1070 (8GB) o AMD Radeon RX Vega56 (8GB), 16GB di memoria.

La scheda grafica, un componente essenziale di qualsiasi computer, deve essere accuratamente selezionata per adattarsi alle applicazioni del computer. Quindi ti forniamo una guida all’acquisto completa per aiutarti a trovare la tua strada
Per saperne di più


A seguirci, ti invitiamo Scarica la nostra app per Android e iOS. Puoi leggere i nostri articoli, file e guardare i nostri ultimi video di YouTube.