Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

90 Hz e 5G diventeranno più democratici

Samsung US ha ufficializzato due nuovi smartphone. Quello che ci interessa è il Galaxy A13 5G. È un prodotto molto popolare e Xiaomi è uno dei baluardi di Samsung che deve affrontare ripetuti attacchi con i suoi smartphone Redmi e Poco.

Samsung Galaxy A13 5G standardizzato: 90 Hz e 5G diventeranno più democratici

Due smartphone Galaxy A entry-level sono stati ufficialmente rilasciati negli Stati Uniti a partire dal 2022. Quindi l’erede è con noi Galassia A12, Il cui nome è… Galaxy A13 5G. Abbiamo Galaxy A03.

Samsung Galaxy A13 5G: 90 Hz e 5G

Naturalmente, il Galaxy A13 5G è quello a cui siamo più interessati. Questo prodotto è uno dei più popolari tra i produttori coreani. Non è lo smartphone Samsung più economico dalla linea A03s e Galaxy M, ma è il tipo di smartphone che democratizza determinate tecnologie.

Quest’anno, per la precisione, il Galaxy A13 5G non è diverso nell’aspetto Galassia A12. Tuttavia, entrambi gli smartphone hanno una scheda tecnologica davvero unica. Innanzitutto, c’è lo schermo LCD IPS da 6,5 ​​pollici, le stesse dimensioni e la stessa tecnologia del pannello del Galaxy A12. Tuttavia, lo schermo ora ha una definizione Full HD anziché HD e la frequenza di aggiornamento arriva fino a 90Hz (minimo da 60). Tra noi è necessario rafforzare quest’area contro Siomi, che introduce i prodotti Redmi e Pogo, più economici e convenienti.

Samsung Galaxy A13 5G

Samsung Galaxy A13 5G

Dal punto di vista delle prestazioni, il Galaxy A13 5G ha ancora il chip MediaTek, ma questa volta è Dimension 700. Quindi ci aspettiamo un buon miglioramento delle prestazioni e della compatibilità 5G. Infine, il Galaxy A13 5G combina 4 GB di RAM, 64 GB di spazio di archiviazione, uno slot microSD, una porta per le cuffie e NFC. Non ha solo Wi-Fi 6.

READ  L'ingegnoso elicottero ha volato 1,6 km dopo il suo ultimo volo.

Lato fotocamera, c’è un modulo tripla fotocamera sul retro, con la sua fotocamera principale che arriva fino a 50 megapixel (f / 1.8), insieme alle tradizionali fotocamere macro e da 2 megapixel. Sulla parte anteriore, ha un sensore da 5 megapixel, che è posizionato nella parte superiore dello schermo. L’apertura avviene tramite il sensore biometrico sul lato destro del dispositivo.

Samsung Galaxy A13 5G standardizzato: 90 Hz e 5G diventeranno più democratici

Infine, la capacità della batteria è di 5000 mAh, con una carica massima di 15 watt. Quindi, molto probabilmente, avremo una buona durata della batteria, ma una ricarica lenta. Nota che questo viene fornito con Android 11 per impostazione predefinitaAndroid 12 sta iniziando ad uscire sugli smartphone Samsung.

Questo prodotto non è ancora stato formalizzato in Europa. Sarà venduto per $ 250 negli Stati Uniti. Offre un aumento significativo rispetto al Galaxy A12 venduto a $ 180, e questo aumento è certamente giustificato dall’avvento del 5G. Samsung potrebbe trarre vantaggio dall’annuncio Galaxy S21 FE o Galaxy S22 Per ufficializzare il Galaxy A12 in Europa.

Samsung Galaxy A03s

Galaxy A03s, lo sappiamo già. È già in vendita in Francia con un display IPS LCD HD+ da 6,5 ​​pollici a 60Hz ed è alimentato da un SoC MediaTek Helio P35 con 3GB o 4GB di RAM. È dotato di un lettore di impronte digitali montato lateralmente, una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 15 W e un sistema a tre fotocamere, ma un sensore principale ad alta risoluzione.


Per seguirci, ti invitiamo Scarica la nostra app per Android e iOS. Puoi leggere i nostri articoli, file e guardare i nostri ultimi video di YouTube.