Acer Liquid Leap+ è un bracciale per il fitness compatibile con Windows Phone

Acer ha svelato anche il Liquid Leap+, un fitness tracker compatibile anche con Windows Phone! All’MWC Acer ha abbracciato in pieno anche il nostro ecosistema, presentando un nuovo terminale (il Liquid M220) e un dispositivo indossabile successore del Liquid Leap presentato al Computer 2014. Con questo dispositivo Acer ha presentato una gamma completa di dispositivi Windows: PC portatili, smartphone e wearable.

Il Liquid Leap+ è un bracciale “smart” orientato principalmente verso il fitness ed il wellness dato che può contare i tuoi passi, le calorie bruciate, la distanza percorsa e monitorare il tuo sonno. Ci sono anche funzioni aggiuntive come la ricezione delle notifiche e i comandi per la riproduzione musicale.

Acer_Liquid_Leap_0301123501965_640x480

Il dispositivo presenta un piccolo display OLED touchscreen da 1 pollice inserito in un cinturino di plastica vellutata intercambiabile, disponibile nei colori nero carbone, fucsia e verde lime per essere sempre alla moda. Non presenta tasti fisici, ha un design moderno ed è molto sottile a giudicare dalle foto. Sarà in vendita nei mercati a circa 79€, un ottimo prezzo accessibile e più basso del suo predecessore al lancio, e sarà compatibile con Windows Phone via Bluetooth 4.0 LE. Le informazioni che abbiamo sono relative al comunicato stampa di Acer, perciò non conosciamo ancora i dettagli, l’autonomia e le funzionalità col nostro sistema operativo. Sappiamo che sarà collegato col nostro smartphone attraverso l’app Acer Leap Management.

Acer_Liquid_Leap_0301123501916_640x480

Di sicuro lo cerchermo a Barcellona e ne parleremo più approfonditamente.

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Francesco Tili
When you change the way you see the world, you'll change the world you see - S. Nadella