Acer pronta ad annunciare nuovi device al Mobile World Congress

Poco più di un mese fa vi avevamo ventilato quest’ipotesi, ovvero quella di un ritorno di Acer nel settore Windows Phone con qualche nuovo device da proporre al grande pubblico. All’epoca si trattava di un semplice rumor, ora invece è arrivata la conferma ufficiale.

L’azienda, dopo un’assenza di 3 anni, torna quindi a produrre device con il sistema operativo mobile di Microsoft e lo farà nella prima metà del 2015. Il CEO dell’azienda, Jason Chen, ha annunciato che assisteremo ad una presentazione di tali dispositivi già al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà nei primi giorni di marzo.

Acer_Allegro

Che genere di smartphone dobbiamo aspettarci? Acer continuerà a concentrarsi sul segmento entry-level, senza proporre device top di gamma. In un mercato dominato dalla gamma Lumia, una voce in più di certo non stonerà, anche se bisognerà vedere la sua politica riguardo agli aggiornamenti e quale prodotto proporrà in termini di rapporto qualità/prezzo.

Voi cosa vi aspettate? Cosa dovrebbe fare l’azienda per spingervi a scegliere i suoi dispositivi?

FONTE: WMPoweruser

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates