Luglio 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Acquisizione Activision Blizzard: altri giocatori erano interessati, ma prima l’Xbox | Xbox Uno

È passato più di un mese da quando Microsoft ha annunciato l’acquisizione di Activision Blizzard, sconvolgendo l’intero settore. Sono seguite molte domande da parte dei giocatori che si chiedevano quale sarebbe stato il futuro dello studio dell’editore americano. Oggi sappiamo che Call of Duty continuerà a essere rilasciato su PlayStation per molto tempo. È uno stratagemma per rassicurare i giocatori, in particolare gli ufficiali, che potrebbero resistere a un’acquisizione inefficace? Tuttavia, la “Securities and Exchange Commission” ha rilasciato un documento che consente di conoscere un po’ di più dietro le quinte dell’acquisizione di Activision Blizzard.

Xbox e Activision Blizzard: Microsoft chiarisce tutto, incluso Call of Duty su PlayStation!

Regressione

Torniamo indietro di qualche mese. Activision Blizzard, un editore americano, è stato più volte accusato di aver denunciato fatti inaccettabili. Le lingue erano rilassate, rivelando così una situazione di aggressività permanente all’interno del gruppo.

Little Snack, Bobby Kodik, CEO di Activision Blizzard, Conosceva Non ha agito di conseguenza. È stato particolarmente coinvolto nella precedente storia di molestie del 2017. All’epoca si trattava di un dipendente che era stato vittima di un comportamento scorretto da parte di Dan Bunting, co-presidente e dipendente di Troych Studio. Call of Duty 5: Il mondo in guerra.

Da parte sua, il boss di Xbox, Bill Spencer, ha risposto immediatamente Essere irritato da questi comportamenti inaccettabili. In un’e-mail al suo staff, ha detto che “vorrebbe valutare tutti gli aspetti del nostro rapporto con Activision-Blizzard e apportare modifiche attive”.

A nome della sua squadra, ha detto di essere “disturbato e profondamente turbato dagli eventi e dalle azioni orribili riportati dalla stampa”. Il 18 novembre Bill Spencer ha dichiarato: “Non c’è posto per questo tipo di comportamento nel nostro settore.

READ  40 La migliore antenna per camper del 2022 - Non acquistare una antenna per camper finché non leggi QUESTO!

A seguito di questi commenti, Bill Spencer si è immediatamente rivolto ad Activision Blizzard

Vorremmo ricordarvi questi eventi in quanto sarebbero stati cruciali nell’acquisizione di Microsoft Activision Bliss. Infatti, oggi impariamo un modo Nuovo documento della Securities and Exchange Commission Bill Spencer si è immediatamente avvicinato all’altra società statunitense e ha annunciato l’acquisizione di Activision Blizzard poche settimane dopo per discutere dell’acquisizione, nonostante la sua e-mail arrabbiata.

Il 19 novembre 2021 il sig. Spencer e il sig. Durante la conversazione sul titolo tra Kodik, Mr. Spencer ha notato il fatto che Microsoft Activision vuole discutere le opportunità strategiche tra Bliss e Microsoft. Il giorno dopo il sig. நாதெல்லா. Per partecipare a questa discussione il Sig. Kodik acconsentì.

Bill Spencer, prendendo atto di ciò che aveva in mente, ha voluto estendere la discussione ai vertici più alti il ​​giorno successivo con l’intervento del CEO di Microsoft. Così, il 20 novembre, Satya Nadella discuterà del suo interesse a “esplorare un mix strategico con la bufera di neve di Activision”.

Durante una telefonata del 20 novembre 2021, MM. Kodik e Nadella, il sig. Nadella ha osservato che Microsoft è interessata a esplorare una partnership strategica con Activision Bliss.

Prima di annunciare l’acquisizione pubblica il 18 gennaio 2022, il rapporto strettissimo tra i due videogiocatori porterà a due mesi di intense discussioni. Tutti i dettagli sono disponibili a pagina 31 del documento.

Altri attori del settore interessati!

Se Microsoft non avesse esitato ad acquisire Activision Blizzard, altre società avrebbero avanzato proposte utilizzando il contesto dell’editore.

Il documento della Securities and Exchange Commission fa riferimento alle altre 5 società, dove le società sono denominate A, C, DE e “Individual B”. Quest’ultimo è stato rilasciato il 6 dicembre dall’Activision Blizzard dal sig. Invia un’e-mail a Keiki.

Il 6 dicembre 2021 il sig. Kelly ha ricevuto un’e-mail non richiesta da un individuo, che noi chiamiamo “Individuale B”, che indicava la sua volontà di esplorare la potenziale acquisizione o massa (o parte) della divisione aziendale Blizzard dell’azienda. Operazione di acquisizione con potenziali coinvestitori non identificati.

Alla fine, solo Microsoft farà i conti con la bufera di neve di Activision. I piani di altre società non hanno potuto avere successo per vari motivi. Nel caso della società E, ad esempio, hanno affermato che Microsoft non poteva acquisire completamente Activision Blizzard perché era troppo veloce e aggressivo.

READ  40 La migliore grucce salvaspazio del 2022 - Non acquistare una grucce salvaspazio finché non leggi QUESTO!

Un blocco che può costare caro

I documenti emessi dalla Securities and Exchange Commission consentono di saperne un po’ di più sui termini del contratto. Se quest’ultimo viene bloccato dalle autorità, Microsoft Activision dovrà pagare un risarcimento per la bufera di neve. Se viene abrogato a causa di un “divieto derivante da leggi senza speranza” potrebbe salire da 2 a 3 miliardi di dollari.

Microsoft dovrà affrontare anche i voti degli azionisti. Se quest’ultimo si oppone alla fusione dei due gruppi, Microsoft dovrà pagare 2,27 miliardi di dollari di risarcimento per fermarla.

Di recente, l’acquisizione da 40 miliardi di dollari di Nvidia è stata interrotta a causa di problemi normativi da parte della Federal Trade Commission. La prova che tutto non è stato risolto e che possono ancora verificarsi cambiamenti. Indaga anche la FTC Caso blizzard di Microsoft e Activision.

Bei giorni per Bobby Cody

Se è previsto Bobby Kodik lascia l’azienda Il documento aiuta a determinare se la transazione guadagnerà $ 410.142.075 attraverso 4.317.285 azioni a $ 95 per unità. Se ha ancora intenzione di rimanere, Microsoft dovrà pagargli $ 14.592.302, tutto qui!

Aggiungi 2,2 milioni di stock option per un valore di centinaia di milioni a seconda del costo dell’esercizio. Basti dire che non può indicare la disoccupazione.

I nostri ultimi articoli sull’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft