Luglio 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Aggiorna e aggiorna a Windows 11, menu Start di Microsoft

Windows 11 introduce modifiche significative al menu Start. Di questo aggiornamento “importante” si è parlato molto in modo che Microsoft non perdesse l’occasione di affinare la propria esperienza e correggere i bug.

Costruito su Windows 11 22563 Fornisce aggiornamenti di precisione e continue correzioni di bug. Questa anteprima è disponibile per alcuni giorni attraverso il canale DEV del programma Windows Insider. Spiega che Microsoft ha risolto molti problemi.

Ad esempio, è stato corretto un bug che causava un arresto anomalo durante la condivisione di un’app dall’elenco “Tutte le app”. Risolve un problema che si avvia in modo casuale con nuovi gesti tattili. Risolta un’icona di attesa durante l’aggiunta o la rimozione di elementi suggeriti con la nuova animazione Invio o Esci.

Approfitta del miglioramento visivo. Vediamo il vago effetto della modifica dei nomi delle applicazioni nelle cartelle, che è difficile da leggere.

Windows 11 e il menu Start

Microsoft riassume

“Quando vengono aggiunti o rimossi nuovi elementi suggeriti, le loro icone verranno animate per svanire e scomparire. L’icona di sospensione nel menu Alimentazione non verrà più visualizzata. Abbiamo risolto un malfunzionamento durante la condivisione dell’applicazione. “

La maggior parte di queste correzioni dovrebbe trovare un modo per la versione consumer di Windows 11. Microsoft non attende più un aggiornamento delle funzionalità per pubblicare questo tipo di contenuto. Quindi non è impossibile che questo piccolo mondo sia dotato di un nuovo aggiornamento generale.

READ  40 La migliore condizionatori per riscaldamento del 2022 - Non acquistare una condizionatori per riscaldamento finché non leggi QUESTO!