Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Airboats Pro 2: grande ritardo nel rilascio delle cuffie Apple?

I rilasci ritardati sono il nuovo successo di quest’anno nel settore tecnologico con diversi problemi di distribuzione che i produttori devono affrontare. E ai giganti piace Mela Come abbiamo visto con i suoi Airpods 3 finalmente rilasciati, non viene rilasciato Dopo diversi restauri Allo stesso tempo il nuovissimo MacBook Pro. E questa volta la scena potrebbe ripetersi ancora e ancora Secondo questa fonte, la prossima versione di Airpods Pro 2 della società statunitense è prevista per la fine del prossimo anno. Pronto ad aspettare di nuovo?

È il leaker “tron” che ci porta questa brutta notizia. Per lo meno, spiega, Airports Pro 2 non sarà ufficializzato da Cupertino fino al terzo trimestre del 2022.. Un’affermazione basata sulle fonti interne del settore di Apple e contraddice le sue informazioni precedenti – puoi vedere sopra – dove le cuffie verranno rilasciate nel secondo trimestre, ha spiegato.

Se Tron non indicasse le ragioni di questo “ritardo”, si potrebbe facilmente immaginare la mancanza di semiconduttori. Ha già colpito abbastanza la serie iPhone 13Questo è anche il motivo dei problemi di produzione di Apple. Ad ogni modo, dobbiamo aspettare ora che questa informazione venga confermata che sconvolgerà molti!

READ  Hawaii: Diversificazione della sopravvivenza