Luglio 4, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Al termine della suspense, Samsung consegnerà il chip per il Galaxy S22

Samsung promette di rilasciare il suo prossimo smartphone (Galaxy S22) contemporaneamente con il suo nuovo chip (pre-Exynos 2200). Il giorno prima di questo annuncio, c’era una mancanza in questo marchio, che rappresenta gli alcolici.

Samsung Exynos

Samsung Exynos // Fonte: Samsung tramite WCCFTech

Abbiamo in programma di rilasciare il nuovo processore per app quando verrà introdotto il nuovo smartphone Samsung. Ha detto un funzionario di Samsung Electronics. ” Nessun problema nella produzione e nelle prestazioni […] Un rappresentante di Samsung ha detto ai media qui Affari Corea. Capire: l’Exynos 2200 sarà effettivamente consegnato agli smartphone Galaxy S22 molto presto e contemporaneamente (o poco prima). *

Questo annuncio è sorprendente. Si svolgerà il 12 gennaio 2022. Tuttavia, il giorno prima, Samsung ha perso un appuntamento per consegnare il suo nuovo chip domestico. Il marchio lo era davvero Annunciato un evento l’11 gennaio Soprattutto con annunci decisi Affidabile GPU RDNA 2 Futuro SoC equipaggiato. A parte quei cracker! Quel giorno, Samsung finalmente non ha dato alcun segno di vita.

C’è ancora uno scetticismo tra l’Exynos 2200, lo Snapdragon 8 Gen 1 e il Galaxy S22.

Come promemoria, Il lancio ufficiale del Samsung Galaxy S22 è previsto per l’8 febbraio. La presentazione dell’Exynos 2200 (se proprio si chiamava così) avverrà dunque in queste acque, forse anche a fine gennaio.

Tuttavia rimane un dubbio: il Galaxy S22 venduto in Europa beneficerà di questo Exynos 2200 o passerà ai SoC Qualcomm? Snapdragon 8 Generale1 Ad esempio Questo è già stato anticipato da alcune voci ? Solo perché gli annunci di chip e smartphone sono quasi contemporaneamente non significa che siano collegati. È del tutto possibile, ma ancora incerto.

READ  15 giorni di giochi gratuiti da Epic Games Store: uno dei momenti salienti del 2019 per il numero 11!

Quando uscirà l’annuncio dell’8 febbraio e del Samsung Galaxy S22, tutti questi misteri dovranno essere chiariti nelle prossime settimane.


A seguirci, ti invitiamo Scarica la nostra app per Android e iOS. Puoi leggere i nostri articoli, file e guardare i nostri ultimi video di YouTube.