Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Alcune persone si preoccupano, ma non c’è superstizione da parte di Apple

L’iPhone 12S non è in programma quest’anno. Sebbene molti paesi abbiano descritto questo numero come negativo, è probabile che Apple passi all’iPhone 13.

Abbiamo la stessa etichettatura

Salon L Economic Daily News, Il prossimo iPhone del marchio Apple Conosciuto anche come iPhone 13 Mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, Come previsto. Tutti e quattro i modelli condividono tre dimensioni dello schermo: 5,4 pollici per il Mini, 6,1 pollici per il modello Classic e la versione Pro e 6,7 pollici per il Pro Max.

Se l’informazione ne parla ancora, Ciò è dovuto al numero 13, che causa sfortuna in molti paesi. Pertanto, alcuni si aspettano che Apple chiami direttamente la gamma “12S” o iPhone 14.


Leggi anche questo : macOS Montessori: come installare la beta pubblica?


Apple ha detto che potrebbe ancora cambiare idea. Come ci ricorda il sito Apple Track, classifica in base al tasso esatto di perdita‘Economic Daily News, con 44 voci pubblicate finora, Ottiene solo un punteggio basso del 38,6%. Se l’informazione sembra logica, dovrebbe comunque essere presa con le pinze.

Quindi dovremo aspettare lo speciale di settembre, O Kong, Coenx, The Information o Mark Kurman, Informazioni dagli esperti più fidati (Trovate la tabella delle fughe seriali qui).

Una bella galleria fotografica?

Infine, secondo il leak Tuanrui, Il volume delle foto dell’iPhone 13 Pro deve essere molto grande, Fidati dei casi che sono già in circolazione dal lato degli oggetti di scena. Come puoi vedere di seguito, la quarta immagine mostra l’iPhone 12 Pro in una shell progettata per l’iPhone 13 Pro. Si noti che il ritaglio fornito per la galleria fotografica è molto grande.

READ  Con Windows 11, Microsoft si integra nell'ecosistema delle applicazioni Android - AFP