[aggiornato] Alcuni problemi per il rilascio di Windows 10 mobile

Sembra che ci siano alcuni problemi che impediscono di ricevere la build sui nostri telefoni. L’errore si presenta dentro Windows Insider e, a detta di Gabriel Aul, Microsoft ci sta lavorando e dovrebbe essere risolto tra poco. L’errore in questione è del server:

Image1

Speriamo sia risolto presto perché voglio questa build!

Image2

Il problema non sembra interessare chi ha già installato la Windows 10 Technical Preview ed è nel “fast ring”, mentre chi è nello “slow ring” non riceverà l’update. Sono dunque soltanto i nuovi utenti ad essere interessati dal problema.

 Aggiornamento 1

TwitterGabe

Microsoft sta continuando a lavorare per risolvere il problema in tempi celeri. Gabriel Aul prevede circa 2 ore di lavoro. Ancora un po’ di attesa dunque, ma sempre e solo per i nuovi Insider e per coloro che si trovano nello Slow Ring.

FONTE: Microsoft

Aggiornamento 2

Image3

Continuano i lavori ai server Microsoft, Gabriel ci dice che probabilmente ci vogliono altri 15 minuti. Intanto emergono dettagli sull’update che sembra essere intorno ai 450 MB e richiedere 2-3 GB liberi per l’installazione nella memoria del telefono. Preparate i vostri device liberando memoria interna!

Aggiornamento 3

Gabriel ci dice che i server sono online, ma vedono ancora dei carichi molto pesanti su alcuni che potrebbero dare quindi un errore di “Time out”. In altre parole potreste vedere comunque l’errore, ma riprovate più volte. Ora ci riproviamo anche noi!

Articolo precedenteArticolo successivo
Francesco Tili
When you change the way you see the world, you'll change the world you see - S. Nadella