Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Amazon Shine ufficiale: il “giocattolo” intelligente che desideri da bambino

AttrezzaturaIl dispositivo più inaspettato rilasciato oggi da Amazon è Amazon Glow. Cos’è la lucentezza? È un dispositivo di videochiamata con uno schermo da 8 pollici e la possibilità di visualizzare contenuti interattivi (fino a 19 pollici) sul tavolo, consentendo di collaborare con altri utenti. È un dispositivo pensato per i più piccoli, ad esempio, per rendere più coinvolgenti le videochiamate: sullo schermo lampeggiante puoi vedere il tuo narratore, allo stesso tempo puoi giocare con il proiettore, leggere un libro, fare insieme puzzle o altri giochi , e non sorprende che alcuni dei partner siano Disney e Mattel.

Ovviamente, trattandosi di un dispositivo per bambini, gli adulti devono configurarlo e scegliere chi possono chiamare i propri figli. Ma non è così facile. Per utilizzare Chloe è necessario avere l’app associata installata su un tablet (iPad o Android, e presto anche tablet Fire; al massimo va bene uno smartphone, ma l’esperienza non è ottimale), sia il chiamante che il chiamante devono averla. In breve, ci sono molte configurazioni dietro a come funziona, e la destinazione finale sono nonni e nipoti (3-9 anni secondo Amazon), il che è un po’ difficile considerando che una coppia ha dei problemi.

Gli utenti di Glow lo troveranno sul tablet, dall’altra parte della chiamata, sul tablet, quindi sarà più facile per “Nonno” disegnare qualcosa online o avviare un nuovo processo. Può rilevare il movimento delle sue mani davanti al nipote e permettergli di interagire con il contenuto pianificato. Tuttavia, dovrebbe essere chiaro che chiunque dall’altra parte del “telefono” può giocare con Chloe, anche se questo è lontano dall’uso primario di Amazon. Amazon Glow ha un prezzo di $ 299,99 e sarà disponibile da metà ottobre, ma attualmente non è previsto in Europa. Un abbonamento di un anno ad Amazon Kids Plus include accessori che i bambini possono utilizzare per risolvere i puzzle.

READ  Matrice meccanica permanente Impact di Jenshi, nuovo datore di lavoro nella patch 2.0 - Break Flip