Agosto 19, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Amazon vieta più di 1 milione di account bot Lost Ark

Amazon vieta più di 1 milione di account bot Lost Ark

Il popolare gioco di ruolo MMO coreano Lost Ark è stato lanciato sul mercato internazionale il mese scorso ed è stato rilasciato Una sfida insolita per lo sviluppatore di Smilegate; Il successo da record è stato una sorpresa sia per Smilegate che per il leader del franchise di Amazon Games Soomin Park. Un post sul forum ufficiale del team ha riconosciuto il raggiungimento del minimo come un “problema in crescita” e ha dettagliato la recente ondata di ban su larga scala.

“Il nostro team ha lavorato duramente per creare strumenti e metodi efficaci per identificare e rimuovere i bot dal gioco. Come risultato di questo lavoro, oggi (3/4) rimuoveremo definitivamente dal gioco oltre 1 milione di account illegali che sono stati identificati come bot in esecuzione,” Leggi il post.

Data l’entità del divieto, il team di Lost Ark ha anche notato che alcune persone innocenti potrebbero essere state involontariamente coinvolte nell’alluvione; In questo caso, l’invio di un ticket al sito di supporto risolverà il problema.

Il team ha continuato a sottolineare la propria posizione assoluta sull’imbroglio. Nel tentativo di placare tutte le nostre preoccupazioni, Smilegate ci ha assicurato il suo continuo impegno nel rendere Lost Ark il più equo e divertente possibile. Il gioco è passato da una valutazione positiva a una mista su Steam a causa della lunga coda, ma i recenti commenti su Twitter diretti all’account ufficiale indicano che questo problema è migliorato molto.

“Guardando al futuro, continueremo il nostro lavoro per rilevare e rimuovere frodi e comportamenti dannosi da Lost Ark su larga scala, che include l’espansione dei nostri strumenti antifrode, il miglioramento dei metodi di riconoscimento dei bot e il lancio di più ondate di ban con la frequenza necessaria”.

READ  Zelda: maschera Cutscene di Majora quando si passa apparentemente "più perfezionati a N64" dall'emulazione Wii Virtual Console

Lost Ark ha registrato un picco storico su Steam; È diventato il secondo gioco più giocato sulla piattaforma con un record di giocatori simultanei di 1,3 milioni.