Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

AMD gestisce la carenza

AMD, che fornisce semiconduttori a Sony e Microsoft, lo spiega Il ritardo accumulato sarebbe bello, ma dobbiamo ancora pazientare.

Lisa Su, CEO di AMD, è intervenuta sull’argomento durante la Code Conference. ” I produttori di chip sono ancora lì Come necessario A seguito di gravi interruzioni della catena di approvvigionamento create dall’epidemia “, spiega.” Ma gli impianti di produzione sono stati pianificati l’anno scorso Inizierà a produrre piantine nei prossimi mesi, Che contribuirà ad alleviare la carenza di componenti per PC e altri microchip.

Che buone notizie, Chiunque aspetti pazientemente di mettere le mani su PlayStation 5 o Xbox Series X (La serie S è disponibile in molti marchi belgi).

Ma questo non significa che gli scaffali saranno pieni per i festeggiamenti di fine anno: “ Ci vogliono circa 18-24 mesi per costruire una nuova fabbrica. E a volte ci vuole più tempo. Questi investimenti sono iniziati un anno fa Dice Lisa Su.

Corto, Infatti il ​​deficit continuerà nel 2022. E per alcuni clienti AMD, potrebbero non essere consegnati fino al 2023.

READ  Formula 1 | F1 2021: Electronic Arts e Codemasters rilasciano il trailer del gioco