Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Anche il primo collegamento alla catastrofica palla elettronica di Konami è stato ritardato

eFootballS Molti problemi Non verrà risolto in nessun momento.

Konami ha annunciato venerdì che la prima versione principale del gioco del calcio – la versione 0.9.1, per così dire – sarà posticipata dalla sua uscita iniziale il 28 ottobre ai primi di novembre. Nessun motivo è stato fornito per il ritardo.

Qualunque sia la ragione, è vapore Pessimo gioco critico (Dai suoi giocatori) in ogni momento sarà nella stessa patetica condizione dall’inizio. Ciò include problemi di visualizzazione, intelligenza artificiale errata, animazioni in crash e altri problemi di prestazioni che hanno generato il feedback più negativo da parte di giocatori lunghi e recenti.

eFootball Ha posseduto il vecchio Pro Evolution Soccer / Winning Eleven dal 2001. Ha superato Konami un anno dopo la sua uscita. eFootball PES 2020 Nel 2019, ho ottenuto i diritti gratuitamente con Unreal Engine 4 quest’anno.

Era sempre pianificato Per rilasciare giochi di basso seguendo le unità di gioco grandi e popolari come Ultimate-Team-Style Master League e PA Legend Single Player Carrier. eFootball È iniziato con due modalità di gioco: competizione singola o multiplayer, utilizzando solo una delle nove squadre, e “eventi sfida” che potevano essere giocati online contro l’IA o altri giocatori.

Ma in pratica, quando una performance così esigua è piena di errori visivi umoristici e difetti umilianti, nessuna mappa post-rilascio può ispirare fiducia. Giochi multipiattaforma, competizioni online e “Modalità Team-Building” (due nomi devono ancora essere determinati) e battaglie sui contenuti devono essere affrontate per scatenare questo autunno. Invece, Konami ha iniziato con la sua voce ed è tornato al tavolo da disegno sulle basi, e quello sforzo è stato ritardato.

READ  Il telescopio spaziale CHEOPS si meraviglia dell'esopianeta sconosciuto

Immagine: una rappresentazione visiva eFootballLivello di pre-connessione 0.9.1.
Foto: Konami Digital Entertainment / Konami Via vapore

Konami ha detto venerdì dallo stesso account Twitter che ha pubblicato Scuse complete eFootball Un giorno dopo il rilascio.

Al lancio, eFootball Steam ha attirato 19.475 recensioni negative degli utenti su un totale di 22.068 recensioni. (eFootball Disponibile anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.) Le recensioni difficili sono migliori. Eccone uno Nemmeno una settimanaPer utente di Steam Earth:

“Il gioco non è educato” è una bugia. Allungamento incompleto. Nel mezzo di una strada selvaggia nella completa oscurità. Ci troverai eFootball 2022. Avete visto tutti le immagini, niente parole, niente scuse. La parte più importante del gioco è sentirsi pesanti e stanchi. Alcuni nuovi controlli non sono necessari e riducono solo la qualità della vita di alcuni. Gli obiettivi sembrano vuoti. Ci sono 2 difficoltà. Non ci sono modalità di gioco. Giocare è peggio di quanto non sia stato in un decennio. Senz’anima. Pensavano che saremmo stati tranquilli e leali? “

Hanno aggiunto:

Penso che questa sia la mia lettera d’addio. Non ho più partite di calcio. Forse un giorno… Ma non ci credo o non credo che accadrà più. È così che sei diventato adulto?

Meraviglioso. eFootball Non solo è male, è la morte dell’innocenza.