#AppFlash: MySorgenia, BankUp (Veneto Banca)

Se siete clienti di Sorgenia, Veneto Banca ecco per voi le applicazioni ufficiali


Come sapete, a noi piace parlare di ciò che testiamo e dare le nostre impressioni. Ma, come detto più volte (QUI e QUI) determinate tipologie di app non possiamo testarle adeguatamente poiché non siamo clienti di determinati servizi.

Sorgenia e Veneto Banca ad esempio sono tra queste: ve le segnaliamo in questo articolo ma non possiamo dire molto di più di quello che voi stessi potete leggere nella descrizione dello Store.


Sorgenia ha rilasciato MySorgenia, un’applicazione per tenere sotto controllo i vostri consumi, vedere uno storico delle fatture etc. di luce e gas.

cae3dec2-9433-441c-9515-5dc1c387394eLa trovate al seguente link sullo Store


BankUp di Veneto Banca invece vi permetterà di tenere sotto controllo il vostro conto corrente. In più ha un’esclusiva funzione, non presente nelle app di altre banche, di poter prelevare tramite codice monouso (anche “inviabile”) agli sportelli ATM di Veneto Banca: non serve che vi portiate dietro il vostro Bancomat! Fortunatamente la tile sul telefono non è come appare sullo Store: è quadrata come deve essere.

6b24c6d2-4db8-4029-b21e-8379df35286a

La trovate al seguente link sullo Store


Fateci sapere le vostre impressioni, nei commenti, sulle relative applicazioni nel caso siate clienti delle società interessate!

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]