Marzo 27, 2023

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Apple afferma di aver guadagnato $ 260 miliardi da quando gli sviluppatori dell’App Store sono stati lanciati nel 2008 o $ 60 miliardi entro il 2021

Secondo il comunicato stampa di Apple di lunedì, gli sviluppatori dell’App Store hanno guadagnato più di $ 260 miliardi dall’apertura del negozio nel 2008. Apple ha dichiarato lo scorso gennaio che gli sviluppatori hanno guadagnato più di $ 200 miliardi dal lancio dell’App Store, quindi il nuovo numero condiviso lunedì indica che gli sviluppatori guadagneranno $ 60 miliardi entro il 2021. Il produttore di iPhone ha anche detto che è stato speso la vigilia di Natale e l’App Store. Le cifre a doppia cifra di Capodanno 2022 sono aumentate, anche se non ha detto esattamente quale sarebbe stato quel numero.

In un post, Apple ha dichiarato:

App e giochi sono diventati una fonte essenziale dell’intrattenimento più innovativo e attuale al mondo. Gli sforzi, le innovazioni e la creatività degli sviluppatori che creano queste incredibili esperienze utilizzando la tecnologia Apple combinano la potenza della piattaforma globale dell’App Store per connettere aziende di tutte le dimensioni con oltre 600 milioni di persone. Ogni settimana in 175 paesi, gli sviluppatori guidavano le vendite. I prodotti e i servizi digitali hanno generato entrate per oltre 260 miliardi di dollari da quando l’App Store è stato lanciato nel 2008. Questo numero significativo stabilisce un nuovo record annuale nell’App Developer Revenue Store, pur rappresentando solo una piccola parte dell’attività complessiva servita dall’App Store. Come indicatore significativo di come l’ambiente crea opportunità per gli imprenditori in tutto il mondo e guida l’espansione economica. Solo durante le festività natalizie, i clienti dell’App Store trascorrono più che mai tra Natale e Capodanno, generando una crescita a due cifre rispetto allo scorso anno.

Il 2021 porta un elenco di debutti di successo nell’App Store, con le principali società di intrattenimento del mondo che scelgono di visualizzare in anteprima film di grandi nomi come “Black Widow” e “Space Jam: A New Legacy” di Disney + su HBO Max in uso. Lo stesso giorno sono venuti al cinema. A ottobre, l’App Store ha lanciato eventi in-app, inclusi eventi in tempo reale e concorsi di giochi, anteprime di film, esperienze dal vivo e altro ancora all’interno dell’app. Uno dei momenti salienti degli ultimi mesi è stato il “I campioni sono arrivati ​​*!” Include eventi sportivi come. Popolare su “Clash Royale”, “Space Tour” su “Mario Kart Tour” e “Pokmon GO Halloween Mischief” su Pokmon GO, così come “Stranger Things Watch Party” di TikTok e “Man in the Arena” * Eventi di ESPN: Tom Brady ”nell’applicazione ha attirato la folla.

READ  40 La migliore marche di materassi del 2022 - Non acquistare una marche di materassi finché non leggi QUESTO!

Ulteriore:

Nell’ultimo anno, la libreria di giochi premium di Apple Arcade ha registrato la sua più grande espansione fino ad oggi, portando ora giochi premium e per famiglie a oltre 200 giochi di tutte le età, tra cui nuovissime versioni da tutto il mondo, titoli pluripremiati e App Store, Tutti gli annunci o Acquisti basati su app Senza.

I membri possono ora divertirsi con giochi originali come “Sneaky Saskatchewan”, “NBA 2K22 Arcade Edition”, “The Oregon Trail” e gli ultimi “LEGO Star Wars: Castaways” e “Disney Melee Mania”. I giocatori possono cimentarsi in titoli pluripremiati come “Monument Fence”, “Mini Metro” e “Galaga Wars” e rivisitare classici senza tempo come “Solitaire by Mobility” e “Good Sudoku by Sock Cage”. I giochi Apple Arcade supportano standard elevati per la privacy degli utenti Apple e possono essere condivisi con un massimo di cinque membri della famiglia utilizzando Family Sharing con un abbonamento all-inclusive. Quest’anno, i giocatori possono aspettarsi l’uscita dei nuovi giochi più attesi, tra cui “Nickelodeon Extreme Tennis” e godere di nuovi aggiornamenti di contenuti aggiunti ogni settimana.

Il 2021 è l’anno dell’innovazione per Apple Music, che offre agli abbonati innovazioni significative, contenuti originali e funzionalità di prodotto che trasformano l’esperienza di scoperta e divertimento della musica da tutto il mondo. Apple Music offre agli ascoltatori enormi elenchi di musica, ora con oltre 90 milioni di brani, tutti disponibili con audio lossless, così i fan possono ascoltare la musica creata dagli artisti. Il supporto per l’audio spaziale e il tracciamento dinamico della testa con Dolby Adams creerà la prossima generazione di suoni e porterà gli ascoltatori più a fondo nel film, fornendo allo stesso tempo esperienze audio superiori con un’eccellente nitidezza. Le loro canzoni preferite.

Nuove funzionalità tra cui riproduzione automatica, condivisione di brani, grafica urbana, copertine di anime, ricerca avanzata, condivisione con te e una scheda di ascolto riprogettata rendono piacevole la scoperta della musica sull’app Apple TV, Apple Music su Apple Music, Apple Music su Apple News e Apple Le notizie su Apple News, Apple Music Support in FaceTime con Memories in + e Photos ampliano l’esperienza nell’ecosistema Apple.

Sotto pressione da parte di sviluppatori e controllori su come Apple gestisce il suo App Store

Nonostante i nuovi numeri affermino che l’App Store continua a fare soldi, l’insoddisfazione degli sviluppatori per l’App Store è alta al momento. Molti sviluppatori hanno contestato quelle che considerano politiche di negozio limitate, soprattutto perché Apple addebita una commissione del 30% su più transazioni. Epic Games e altri sviluppatori si stavano agitando contro la pratica, ma anche contro il costringere Apple a utilizzare il proprio sistema di pagamento e bloccare le alternative. Per giustificarsi, l’azienda avanza un argomento di protezione dell’utente.

READ  40 La migliore giubbino 100 grammi uomo del 2022 - Non acquistare una giubbino 100 grammi uomo finché non leggi QUESTO!

Apple, sotto la pressione di sviluppatori e autorità di regolamentazione su come gestisce il suo App Store, sta cambiando alcune delle sue regole attraverso una proposta di soluzione depositata in tribunale a seguito di un’azione collettiva. Infatti, Apple consentirà agli sviluppatori di applicazioni di implementare metodi di pagamento al di fuori dell’App Store e di comunicare direttamente con i clienti al riguardo. In precedenza, un’applicazione veniva rimossa dall’App Store, esclusi i metodi di pagamento di Apple e le commissioni di acquisto in acquisto.

Questa regola pratica non consente agli sviluppatori di informare gli utenti sulle opzioni di acquisto non nell’App Store che avvengono all’interno delle app, al di fuori di tali applicazioni di comunicazione. Gli sviluppatori di app possono contattare i clienti utilizzando gli indirizzi e-mail e i numeri di telefono ottenuti nelle loro app e dire loro come acquistare abbonamenti e altri contenuti digitali sui siti Web dello sviluppatore o altrove.

Gli sviluppatori attualmente non consentono agli sviluppatori di utilizzare le informazioni di contatto (e-mail, numeri di telefono, ecc.) ottenute dall’applicazione per comunicare con il proprio sito utente al di fuori dell’applicazione, impedendo agli sviluppatori di utilizzare l’applicazione. Ricorda ai denuncianti. La proposta di regolamento elimina questa restrizione e la rende applicabile a tutti i tipi di domande.

La ragione di ciò è che finora Apple, che prende fino al 30% del denaro che gli sviluppatori guadagnano vendendo sul processore, non ha consentito agli sviluppatori di parlare con i clienti. Alternative economiche. Ora possono.

Nonostante l’accusa degli sviluppatori di app secondo cui la soluzione legale nell’App Store si è rivelata un cambiamento irrilevante, l’azienda sembra aver fatto una piccola offerta: Apple ha detto che le rilascerà. , E l’app Kindle di Amazon) collega i propri clienti direttamente al proprio sito Web di registrazione, dove possono trasferire fino al 30% del sistema di pagamento integrato di Apple (e la sua commissione) per intero.

In una dichiarazione, Apple ha affermato che la mossa porrebbe fine alle indagini della Japan Fair Trade Commission (JFTC) e attualmente si applicherà solo a questo tipo di app di lettura (il tipo originariamente progettato da Apple per soddisfare aziende come Netflix e Netflix. Consentendo agli utenti di firmare nei loro conti correnti (Hulu.).

La newsletter di lunedì includeva anche una cifra che è stata condivisa per la prima volta nei risultati di ottobre: ​​ci sono oltre 745 milioni di abbonamenti a pagamento a sviluppatori e servizi Apple. Negli ultimi anni, Apple ha aggiunto nuovi servizi premium come News Plus, Fitness Plus e Apple TV Plus al suo elenco di servizi. Considerando il nuovo record di ricavi per i servizi di tutti i tempi di ottobre, la strategia sembra funzionare, ma non è chiaro quanti abbonamenti abbiano i servizi di Apple su quei 745 milioni.

READ  Mediatek sbatte Qualcomm sui cellulari Android negli Stati Uniti

Dopo aver raggiunto nove nuovi mercati entro il 2021, tra cui Colombia, Israele e Messico, Apple Bay offre ora un modo più sicuro e semplice a più clienti in tutto il mondo nei negozi e online. Oggi, Apple Pay è disponibile in quasi 60 paesi e regioni e opera con oltre 9.000 partner bancari in tutto il mondo.

Apple continua a offrire la sua visione di sostituire i portafogli dei clienti con i portafogli, rendendolo un portafoglio digitale facile da usare e sicuro. La possibilità di aggiungere e visualizzare tessere vaccinali Covit-19 verificabili, nonché tessere di assicurazione sanitaria in Australia, ha aiutato Wallet a ottenere importanti informazioni sanitarie per i clienti entro il 2021. I biglietti digitali nel portafoglio hanno contribuito a creare un’esperienza sicura e senza contatto per le sedi e i loro ospiti e nell’ultimo anno i clienti hanno utilizzato 30 milioni di biglietti NFC nel portafoglio tra musica, sport, teatro e molti altri stati. Uniti e Canada. I clienti possono ora effettuare pagamenti pubblici toccando il proprio iPhone o Apple Watch, ora disponibile in più di 200 città in tutto il mondo, l’ultima in Cina (Nanzang e Foshan), Russia (Kazan) e Svezia (Malm). , Così come San Francisco con la copertina del clipper. Le tessere studentesche nel portafoglio aiutano gli studenti universitari negli Stati Uniti e in Canada a muoversi nel campus in sicurezza. Per più viaggiatori, Apple ha utilizzato la prima chiave della camera d’albergo in alcune proprietà Hyatt selezionate negli Stati Uniti, mentre Walt Disney World apre momenti magici ai visitatori con Disney MagicMobile Pass su Wallet. Gli utenti possono aspettarsi il supporto per le chiavi di casa e i badge aziendali, gli ID statali e le patenti di guida quest’anno.

Fonte: Mela

Guarda anche:

Apple si oppone agli allegati a metodi di pagamento di terze parti prima del processo di Epic Games, salvo l’ordine del giudice
Epic vince l’appello australiano contro Apple